Come guadagnare con Iperclub

IperClub è un operatore turistico da molti anni sul mercato italiano, la filosofia aziendale è totalmente diversa dagli altri gruppi che operano nel settore turistico.
Fino a qualche anno fa IperClub operava con i suoi agenti in tutta Italia senza avere una sede fisica, tutte le operazioni di prenotazione erano effettuate telefonicamente dopo aver scelto la struttura sul catalogo.
Oggi IperClub si presenta sul mercato italiano con una formula innovativa, permette agli iscritti al club di guadagnare gratis la loro vacanza attraverso una raccolta punti che prevedono accumuli grazie alle semplici spese quotidiane, facendo semplicemente rifornimento presso le stazioni Esso convenzionate o acquistando abbigliamento presso i punti vendita aderenti alle iniziative o addirittura stipulando una polizza assicurativa online.
La novità più recente in casa IperClub è l’’apertura di agenzie fisicamente presenti sul territorio e non solo virtuali.
IperClub dà a tutti la possibilità di guadagnare, anche aprendo un’’agenzia viaggi con il loro marchio è possibile avere una rendita derivante dalla vendita di pacchetti viaggio, un vero e proprio lavoro che può essere svolto fuori dagli orari di lavoro, un impegno part-time che permette di togliersi qualche soddisfazione.
Chi invece non ha voglia di prolungare i suoi orari di lavoro può accontentarsi semplicemente di accumulare punti quotidianamente e regalarsi una bella vacanza gratuita.
Per agevolare il desiderio di molte persone vogliose di avere redditi aggiuntivi, l’azienda organizza corsi di formazione che richiedono un investimento minimo.
Anch’io ho aderito alla campagna di raccolta punti, grazie agli acquisti quotidiani effettuati, a breve potrò usufruire di una vacanza gratis.
Trovo molto vantaggioso interagire con IperClub, non importa quali siano i motivi per cui si avvicina a quest’operatore turistico, alla fine si ha un’unica certezza che è quella di guadagnare qualcosa di realmente utile, se non sono soldi, sono comunque giorni di vacanza gratis.
Le agenzie con marchio IperClub cominciano a essere presenti su gran parte del territorio italiano, chi non ama navigare in rete può utilizzare i tradizionali canali di prenotazione.
In base alla mia positiva esperienza personale non posso far altro che consigliare di aderire alle iniziative promosse da questo gruppo, ci sono tantissimi vantaggi e nessun aspetto negativo, in più di un’occasione ho consigliato ad amici e parenti di partecipare alle promozioni IperClub perché avrebbero avuto molti benefici con il passare del tempo.
Un marchio di cui ci si può fidare, serio e affidabile che promuove strutture turistiche di buon livello qualitativo, i prezzi sono molto interessanti e spesso capita di poter scegliere pacchetti promozionali che richiedono il pagamento della sola iscrizione, senza alcun costo aggiuntivo da pagare per la struttura scelta.
Nessuna agenzia di viaggi è in grado di far guadagnare i clienti, solo IperClub è vicina per 365 giorni l’anno, i partner commerciali che hanno scelto di collaborare sono molto numerosi e riescono a fidelizzare i propri clienti.
Posso confermare che c’è da guadagnare.

iperclub-vacanze

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>