Come godersi la vacanza in mare grazie alle rotte di Navionics HD

In estate, i due modi più popolari per godersi il mare sono quelli di prendere il sole in spiaggia e, ovviamente, di percorrerlo a bordo di una barca. In questa guida vedremo come ricevere tutte le informazioni necessarie per farsi cullare dolcemente dalle onde del “Grande Blu”…

 

Istruzioni

  1. Installiamo, su device mobile, l'applicazione "Navionics HD" e creiamo un account. In seguito, avviamo l'app e scarichiamo alcune mappe nautiche Navionics.

  2. A questo punto possiamo tracciare una rotta da un punto di origine ad uno di destinazione: la mappa presenterà le coordinate GPS e, grazie alle previsioni meteorologiche, ci indicherà anche il tempo nel luogo di partenza ed in quello di destinazione.

  3. Una funzione audio permetterà di avere notifiche della direzione seguita, della distanza in miglia nautiche e della velocità delle correnti marine.

  4. Le rotte preferite, infine, potranno essere salvate per una futura consultazione tra le varie sezioni del nostro profilo.

navionics-boating-hd-30-b-512x250

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>