Come giocare a Yugioh

Yugioh è un gioco di carte collezionabili, per imparare velocemente questo gioco, ci sono due modi per scoprire la maggior parte delle risposte e delle regole valide: il primo è il regolamento, il manuale è disponibile in ogni confezione di inizio gioco. Il secondo è la guida del Maestro di Duello, un DVD didattico che vi insegnerà tutto ciò che dovete sapere circa i principi fondamentali di Yugioh. In primo luogo Yugioh è un gioco di carte e ci sono diverse fasi del gioco e diverse carte da usare. Vediamo quail sono I tipi di Carte:
Carte Mostro: queste sono le carte che si utilizza inizialmente e hanno un numero di stelle che determina come all’inizio è possibile utilizzare la carta. Alcune carte mostro hanno anche un effetto chiamato flip che si può usare dall’inizio. Carte Magia: Queste sono le carte che supportano le carte mostro. Carte Trappola: Come il nome descrive, funzionano come una trappola per l’avversario. Carte di fusione: Si tratta di carte speciali che richiedono di essere utilizzate in fusione con altre carte, la maggior parte di queste sono carte che hanno un grande potere. Fasi del gioco: la fase principale del gioco si ha quando si impostano le carte. 1 Evocazione Normale / Evocazione Speciale e quante carte trappola e incantesimo si vuole, è inoltre possibile attivare le carte magia o le carte trappola in questa fase del gioco. La fase della battaglia avviene quando si effettua un attacco nei confronti dell’avversario. La fase 2, è una fase di impostazione come la fase 1, ma non è possibile impostare le carte mostro, perché sono state già impostate nella fase principale.

La fine della fase è quando finisce il proprio turno e quindi sarà il turno dell’avversario. Ogni giocatore ha 8000 punti vita fin dal principio. Istruzioni del gioco. In primo luogo, è necessario disegnare le carte nella fase di estrazione. Dal momento che si sarà in possesso di 5 carte, sarà necessario disegnare nuovamente le carte e indipendentemente le Carte Magia e le Trappola, se se ne è in possesso. Nella fase principale dopo aver disegnato le carte, è necessario impostare 1 carta mostro nella zona mostro posizionato come attacco della posizione di difesa. È anche possibile impostare le carte magia o trappola in questa fase del gioco, se avete o se lo si desidera. Non esiste un numero specifico di quante carte si desidera attivare o impostare. Si potrebbe anche utilizzare una carta speciale, se ne avete una. Nella fase di battaglia, è possibile eseguire un attacco con il tuo mostro contro un mostro del vostro avversario e se il mostro dell’avversario è in posizione di attacco, si potrebbero infliggere danni tali, da diminuire i suoi punti vita, ma se è in posizione di difesa, si sarà in grado di distruggere totalmente la carta. Dopo la fase di battaglia è la fase principale 2 (proprio come la fase principale 1). Quindi, è possibile ora porre fine alla fase ed è sarà la volta del vostro avversario.

yu

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>