Come giocare gratis a Bubble Shooter

Bubble Shooter è un gioco di abilità e strategia dove lo scopo del gioco è quello di sparare delle bolle con un cannone guidato dal mouse. Le bolle che spareremo hanno un colore ben preciso e ogni qualvolta ne spareremo una su altre due o più collegate insieme, le scoppieremo. L’obiettivo finale è quello di non fare arrivare le bolle in fondo alla schermata del gioco (ogni volta che spareremo un certo numero di bolle, le bolle in gioco scenderanno) e di fare più punti possibili, scoppiando più bolle possibili.
Per giocare a Bubble Shooter gratuitamente possiamo andare su alcuni siti che danno la possibilità di giocarci nella versione web in flash.
Il primo sito in cui possiamo andare per giocare a Bubble Shooter è quello ufficiale:
– andiamo al link http://www.bubbleshooter.it/giochi/bubble-shooter/;
– aspettiamo che il gioco in flash venga caricato;
– cominciamo una nuova partita.

Nelle bolle laterali sulla destra troviamo le varie opzioni in inglese: Restart, Setup, Help, Top 10 e More Games. In Setup possiamo selezionare le varie opzioni riguardanti il suono e i colori (alcune opzioni sono riservati a coloro che hanno acquistato la versione deluxe). Su Help invece possiamo leggere le istruzioni del gioco in inglese, su Top 10 leggere i 10 migliori giocatori e cliccando su Restart possiamo riavviare la partita. Ogni qualvolta terminiamo una partita potremo salvare i risultati con il nostro nome e inviarli in un server, dove verranno classificati i dieci punteggi migliori, visualizzabili da tutti gli utenti.

Un altro sito dove si può giocare a Bubble Shooter è Gioco.it:

– Andiamo all’indirizzo http://www.gioco.it/gioco/Bubble_Shooter.html ;
– Come per il sito ufficiale, aspettiamo il caricamento del gioco per poter giocare.

Il gioco è praticamente lo stesso ad eccezione di un comando posto in alto che permette d’ingrandire o rimpicciolire la schermata di gioco. Inoltre nella parte inferiore della pagina possiamo leggere i commenti e le opinioni degli utenti in merito al gioco.

Il gioco per funzionare richiede dell’installazione di Adobe Flash Player 10. Per installare questo plug-in per il browser seguita questa guida:

– Andiamo sul sito http://get.adobe.com/it/flashplayer/ ;
– Clicchiamo su “Scarica” se utilizziamo il sistema operativo windows, oppure su “Sistema operativo o browser differenti?” per selezionare l’S.O. che utilizziamo;
– Scarichiamo il programma nel PC e clicchiamo sul file per avviare la procedura d’installazione;
– riavviamo il computer per rendere effettive le modifiche.

Bubble Shooter è un gioco molto divertente e semplice da utilizzare, adatto a persone di tutte le età. Inoltre questo gioco non necessita di particolari prerequisiti nel nostro computer, ma solamente di un browser e una connessione ad internet.

Bubble Shooter

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>