Come giocare a Baking Life su Facebook

Baking Life è uno dei giochi più diffusi nel noto social network facebook. I requisiti per poter giocare sono il ricevere un invito da parte di uno degli amici che si hanno nell’apposita lista. A questo punto si può decidere se accettare o meno la richiesta. Se si accetta, si aprirà la finestra e quindi si potrà iniziare a giocare.
Lo svantaggio di questo gioco sarà che all’inizio, si è un poco disorientati e quindi bisognerà un po’ imparare i trucchi del mestiere.
Qui ci si trova in una sorta di bar e ristorante e bisogna fare in modo di acquistare determinati oggetti.
In alto a sinistra possiamo trovare il menu’ con alcuni comandi, fra cui la possibilità di invitare dei nostri amici a partecipare al gioco e la possibilità di inviare a loro dei regali, specie se è il loro compleanno.
All’interno del bar ristorante, ci sono alcuni personaggi, i quali hanno tutti un proprio nome.
In basso a sinistra, è possibile trovare un altro menu’, che permette di attivare o disattivare l’audio del gioco, ingrandire o ridurre l’ambiente del gioco stesso o cambiare postazione.
Un vantaggio non da poco nell’utilizzare Baking Life è che non comporta alcun costo, quindi è utilizzabile da qualsiasi utente iscritto a facebook in maniera totalmente gratuita.
Come grafica Baking Life mi sembra anche migliore di un gioco simile, sempre di facebook, che si chiama Farmwille, di conseguenza mi sento di consigliarlo a tutti. Anche la diversità dei vari ambienti di gioco mi sembra un buon biglietto da visita di questo gioco.
Occorre ricordare che per acquistare gli eventuali oggetti da inviare come regalo a dei nostri amici, bisogna avere dei soldi, che si possono vincere compiendo determinate azioni e vi anticipo fin da subito che non è affatto semplice, anzi tutt’altro.
In una parte del riquadro, vi verranno subito indicati i soldi che avrete a disposizione, mentre su un singolo oggetto, potrete immediatamente venire a conoscenza di quanto denaro vi occorrerà per poterlo acquistare.
In poche parole, Baking Life come gioco rispecchia quella che è la nostra vita di tutti i giorni e la sua somiglianza con la realtà è molto evidente, questo può sicuramente invogliare qualsiasi persona a testare questo gioco, anche se il livello di difficoltà è abbastanza alto.
Se avete tanti amici appassionati di Baking Life, potrebbe succedere che in un solo giorno, su facebook, vi vedrete arrivare tante richieste di partecipazione al gioco in questione. Non sempre si ha tempo di poterlo fare, quindi dipende anche dalla vostra disponibilità a testarlo in prima persona.
In ogni caso e per esperienza personale, ti consiglio di giocarci più volte e piano piano imparerai tutti i trucchi di questo gioco e dico che ce ne sono diversi, inoltre rivolgiti a tutte quelle persone esperte che già ci giocano da diverso tempo.
Il mio giudizio non può che essere positivo e mi sento di consigliartelo, fidati, è un ottimo passatempo e vedrai che ti piacerà.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>