Come giocare ai casinò online

Certo sembra banale dire che prima di giocare ad un casinò online bisogna valutare la propria situazione economica.
Purtroppo molte persone si sono messe nei guai in merito a tutto questo perchè è molto più pratico, non ci si muove di casa, si può fare tutto all’oscuro di tutto e di tutti.
Ma siamo sicuri di quello che stiamo facendo?
Siamo sicuri che il casinò online dove ci stiamo apprestando a giocare esista realmente da qualche parte?
Non viene mai il dubbio che si possa trattare di un sito taroccato al solo scopo di spellare soldi a chi ha gli occhi tappati e non fa i giusti controlli prima di giocare?
Allora, per primissima cosa bisogna prima individuare un casinò online, basta andare su un motore di ricerca che ve ne trova a migliaia.
Naturalmente tutti questi siti appaiono come caritatevoli, fino a 2000 euro, 3000 euro, ecc ecc, di bonus di benvenuto bla bla bla.
Ma prima di ricevere questo bonus, quanto dobbiamo sborsare?
Qualcuno a volte mi ha risposto: nulla, basta effettuare la registrazione e il bonus viene immediatamente registrato.
Vero, ho provato qualche volta, ma qualcuno di voi può ammettere di aver vinto una somma superiore al bonus erogato?
Scommetto di no, perchè è tutto calcolato.
Mettetele in conto tutte queste cose perchè una volta intrappolati nel labirinto, difficilmente si riesce a trovare l’uscita.
Fortunatamente sono stato abbastanza forte da tirarmi indietro e non mi sono lasciato trasportare dal fantomatico guadagno, ma purtroppo qualche mio amico non ha avuto la stessa forza che ho avuto io e prima o poi le conseguenze della dipendenza si pagano sotto molti punti di vista e la cosa più brutta che possa capitare è quella di mettere a repentaglio la vita di coppia per colpa di tutti questi giochi online.
Io li abolirei tutti, dal primo all’ultimo.
Un altro controllo da effettuare è quello di verificare che il casinò online sia iscritto all’aams, che è l’organo di controllo dei giochi online e non solo.
In caso di dubbi, contattate l’aams per avere dei chiarimenti.
In caso di risposta negativa non vi azzardate a giocare con loro, anzi effettuate una segnalazione ufficiale al fine di evitare truffe a persone ignare.
Non mi sento assolutamente di consigliare a qualcuno di giocare online perchè è facile farsi prendere la mano e lasciarsi trasportare oltre i limiti, limiti che non sono facilmente riconoscibili neanche da noi stessi.
Purtroppo tanta gente è attratta da questi casinò on line, si inizia per “gioco”, ma se non si riesce a porsi un limite il gioco si fa troppo duro, questo è dato dal vantaggio, come detto prima, di poter fare tutto online, perchè se stai qualche ora al pc mentre tua moglie svolge le faccende di casa, nessuno ti dice niente, ma se ti rechi in un casinò tradizionale magari al rientro quantomeno ti chiede dove sei stato, e magari hai timore nel rispondere e potresti anche riuscire a limitarti proprio per questo fatto.
A mio avviso il vantaggio non è altro che uno svantaggio.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>