Come funziona Zynga poker

Zynga Poker, come dice il nome stesso, è un gioco di carte e più precisamente si tratta di poker.
Chi detesta il gioco d’azzardo a questo punto starà già meditando di abbandonare questa lettura, ma non lo deve fare perché, nonostante il nome, con questo gioco non si vince e non si perde denaro: si utilizzano solo fiches virtuali che non verranno mai convertite in euro o in qualsiasi altra divisa.

Cerchiamo di essere più chiari e di spiegare il funzionamento di questo gioco che vanta appassionati in tutto il mondo.
Innanzitutto si tratta di un gioco in flash, il che significa che non c’è nulla da installare, basta semplicemente selezionare la sua applicazione e si può iniziare, ma per poterlo fare dovete avere un account su facebook, quindi si tratta di un gioco riservato agli iscritti del popolarissimo social network.

Zynga poker è uno dei tanti prodotti dell’omonima software house che ha creato anche altri passatempi che spopolano su Facebook, come Farmville, Petville, Mafia Wars, Vampiri ecc.
Si tratta, dunque, di un’opportunità per imparare a giocare a poker online gratis e diventare un valido giocatore di Texas Hold’em senza spendere nulla.

Al momento dell’iscrizione vengono regalate 8.000 fiches sta poi all’abilità del giocatore arricchirsi e diventare milionario sfidando gli amici in appassionanti partite.
E se siete dei disastri all’inizio e vi siete fatti spennare dagli avversari, c’è un modo per rimediare: il regolamento ammette l’invito agli amici che possono regalare delle chips (i giocatori le chiamano così), il favore potrà essere ricambiato in qualsiasi momento.
Vincendo la lotteria giornaliera si possono ottenere gratuitamente delle chips in più, oppure c’è un metodo un pochino più rischioso che deve essere adottato prestando un poco di cautela.
Bisogna cliccare su Earn Chips dove c’è una lista di siti web che regalano le chips di Zynga Poker se ci si iscrive ai loro servizi.
Attenzione però!
Alcuni di questi siti forniscono i servizi e le conseguenti chips gratis, altri invece richiedono il pagamento per il servizio o l’acquisto di determinati prodotti.
Quindi state bene attenti dove vi iscrivete, finireste per pagare per partecipare al gioco.

Visto che uno dei maggiori problemi dei giocatori è procurarsi chips, sia per giocare, sia per diventare milionari, alcuni provano a fare i furbetti creando account multipli per poi regalarsi il denaro virtuale.
Questo comportamento è vietato e l’account di Zinga verrà disattivato dallo staff.

Purtroppo di furbetti al mondo ce ne sono molti e in rete non sono di meno.
Può succedere che spariscano o diminuiscano di colpo le chips, questo succede perché a qualcuno è riuscito il colpo gobbo di rubarvi la password e pure il denaro virtuale.
Purtroppo non si può riavere quello che è stato tolto con l’inganno, ma bisogna contattare lo staff, che pare sia molto solerte e si avranno tutte le indicazioni del caso.
Il problema della sicurezza sembra che sia insito in Facebook, per cui l’unico consiglio che si può dare è di utilizzare passsword lunghe e complicate e assolutamente non fornire mai a nessuno che vi contatti via mail il vostro user e la password.

zynga-logo1

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>