Come funziona Sky On Demand

Dal 1 Luglio un’affascinante servizio arricchirà il già vasto mondo di Sky: con Sky on Demand si avrà la possibilità di accedere a una miriade di contenuti multimediali quando si vuole e per di più senza alcun costo aggiuntivo.

Negli ultimi anni Mediaset Premium sta avendo sempre più successo tra il pubblico e questo a Sky non è passato inosservato. Il colosso di Murdoch ha offerto tante interessanti offerte ai suoi abbonati per contrastare l’azienda di Pier Silvio Berlusconi, ultima delle quali quella sicuramente più interessante e innovativa: Sky on Demand.

Per usufruirne bisogna essere in possesso di un decoder My Sky HD e di una connessione ad internet supportata dall’attivazione del servizio My Sky (attivabile nella sezione ‘Fai da te’ sul sito Sky). Una volta provveduto a fare tutto ciò, basterà premere il tasto rosso sul telecomando per entrare nel mondo di Sky on Demand e l’utente troverà a sua completa disposizione una vasta gamma di programmi di ogni genere (sportivo, trasmissioni per bambini, documentari e chi più ne ha ne metta). Per visualizzare questi contenuti, bisognerà scaricarli sul decoder My Sky HD in dotazione e già durante il download, sarà possibile gustarsene la visione. A tutto questo si aggiunge la categoria ‘Scelti per te’ che offrirà al pubblico di Sky dei contenuti multimediali solo ed esclusivamente in alta definizione.
Molti contenuti sono memorizzabili per un certo periodo di tempo nell’area MyTV, così da poter essere visti in un secondo tempo in modalità off-line.

A partire da settembre inoltre, oltre alle tipologie di programmi già citati in precedenza, se ne aggiungerà un’altra dedicata esclusivamente al mondo adulto e sarà acquistabile in modalità Pay per view. Sky offre insomma, un nuovo e soprattutto efficace modo di guardare la tv e i suoi programmi televisivi, come si vuole e quando si vuole. Il binomio Sky-Internet offrirà al vasto pubblico che usufruirà di questo servizio, un’esperienza unica e soprattutto una scelta vastissima: basterà collegare il modem al decoder e il gioco è fatto. Sky vi offre la tv come non l’avevate mai vista prima d’ora.

Sky On Demand

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>