Come funziona Prezzipazzi

Da qualche tempo sta spopolando su internet un sito di aste online chiamato “prezzipazzi”, vi chiederete il perché di questo grande successo visto che internet è pieno di siti di aste online. Innanzitutto, prezzipazzi non è un sito di aste online come potrebbe essere ebay in cui un venditore mette all’asta un oggetto e quell’oggetto solitamente viene aggiudicato da un acquirente con un risparmio sul prezzo di listino del 10%. Su prezzipazzi è possibile aggiudicarsi ad esempio un Iphone a 13 euro o un nuovissimo portatile della Sony a 20 euro! Credete che tutto ciò sia impossibile? Oppure che si tratta della solita truffa per colpire gli acquirenti più sprovveduti? Non è affatto così, prezzipazzi è un sito completamente affidabile e serio gestito da una società italiana. Vi chiederete allora come sia possibile acquistare un oggetto con uno sconto del 80% 90% rispetto al suo valore di mercato. Beh, in questa breve guida vi spiegherò il funzionamento di prezzipazzi e capirete da soli come tutto ciò sia possibile.
Su prezzipazzi ogni giorno partono delle aste su tantissimi oggetti (computer, cellulari, automobili, frullatori, ecc.); ogni asta inizia con un prezzo di 0 euro ed ha una durata che va dai 30 secondi ai 2 minuti. In questo lasso di tempo, chiunque è interessato può fare un’offerta (che aumenterà il prezzo dell’oggetto di 1 o 2 centesimi). Ogni qualvolta un acquirente fa un’offerta, il contatore del tempo riparte da capo (30 secondi o 2 minuti). Si aggiudica l’asta l’acquirente che allo scadere del tempo ha effettuato l’ultima puntata.
Fate attenzione che non è così facile come sembra aggiudicarsi un’asta in quanto ci sono moltissimi utenti che sono interessati ad uno stesso oggetto e che fanno ripartire da capo il tempo (facendo allo stesso tempo alzare il prezzo dell’oggetto).
Se siete interessati a questo sito o se per curiosità volete provarne il funzionamento, vi consiglio di registrarvi e di inserire nella casella codice bonus la parola “codop” che vi darà a disposizione ben 3 puntate gratis. Finite le puntate gratuite, potrete acquistare dei pacchetti di puntate a partire da 10 euro pagando tramite paypal o postepay. Il sito vi offre la possibilità di ottenere puntate gratis cliccando sulle aste in corso il pulsante “Mi piace” collegato alla pagina Facebook di Prezzipazzi.
Il sito a mio avviso è molto interessante e permette di fare ottimi affari, ma bisogna fare moltissima attenzione a non farsi prendere la mano e rischiare che diventi come una “droga” che ci tiene incollati davanti al monitor del nostro pc e ci fa spendere molto denaro (pensate che un pacchetto da 10 euro con una decina di puntate può durarci solo qualche minuto!!!).
Mi raccomando quindi di usare il sito con molta moderazione, vi consiglio di decidere, prima di iniziare l’asta, il budget che volete investire, se questo budget dovesse finire e non vi siete aggiudicati l’asta non continuate a spendere altri soldi, ma fermatevi in tempo (l’accanimento non vi porterà a nulla di buono!)
Spero di esservi stata utile, buon divertimento!

1 comment

Leave Comment

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>