Come funziona la chat di Stardoll

Innanzitutto verrebe da chiedersi Che cos’è una Stardoll e a cosa serve?
Bene, una Stardoll è una celebrity dolls, un pupazzetto legato ad un’icona. Potrete trovare l’elenco completo nella sezione Stardolls & Giochi, ci sono Stardoll di cantanti, modelle, attori e attrici. Le Stardoll nuove vengono aggiunte settimanalmente. Avrai la possibilità di vestire, accessoriare e truccare le Stardoll in molti modi diversi e poi inviarle alle tue amiche o salvarle nel tuo album personale.
Vediamo adesso come si utilizza la chat.
E’ possibile invitare i propri amici nella propria Suite per chiacchierare e divertirsi insieme o anche andandoli a trovare nella loro Suite. Ogni cosa che accade all’interno di una Suite viene vista in modo perfettamente identico da ciascun partecipante di quella Suite. Potrete invitare nella vostra Suite ciascun amico online presente sulla lista amici. Basterà che clicchiate alla voce Chat che troverete in alto su ciascuna pagina, selezionando poi un amico e cliccando il pulsante che troverete sulla destra. Mentre siete nella Suite di un vostro amico potrete tranquillamente interagire con i vostri oggetti personali. Potrete poi scegliere se salvare le modifiche che avrete apportato alla stanza con i vostri amici o non salvarle, se preferite, e la stanza tornerà ad essere esattamente come era prima. Nel momento in cui vorrete lasciare la chat basterà che clicchiate sulla croce rossa che troverete in un angolino in alto sulla destra nella vostra Suite.
Ma come potete fare per invitare i vostri amici nella vostra Suite?
Per prima cosa cliccate su Clubs & Amici e dopo su Amici. Dopodichè cercate i vostri amici andando nella casella Cerca Nickname oppure nell’apposita casella Amici che troverete in alto.
Per far si che un amico venga nella vostra Suite basterà che facciate click sul suo nome e questo entrarà direttamente nella vostra suite.
Invece per aggiungerlo alla vostra lista amici dovrete cliccare su Aggiungi Come Amica/o inviando una richiesta di amicizia che poi la persona in questione dovrà confermare.
Per invitare i vostri amici ad entrare a far parte della chat Stardoll, dovrete aver raggiunto 100 Starpoint. Basterà cliccare poi sul pulsante apposito e potrete invitare i vostri amici direttamente dalle email, da msn, da facebook…
Se invece volete sbloccare un utente che avevate bloccato precedentemente dovrete cliccare su “Users Bloccati” e selezionare “Rimuovi blocco”. Dopodiché sarà possibile reinviare una nuova richiesta d’amicizia a quell’utente.
Vi starete ancora domandando cosa sono le Party Chat o gli Open Parties.
Potrete trovare questa funzione delle party chat alla voce “Club & Amici”. Se avete già raggiunto il livello di Superstar potrete organizzare voi stessi i vostri parties.Potranno partecipare ai vostri parties tutti i membri regolari che non abbiano la speciale Protezione Bambini. Per prendere parte ai party privati bisogna essere in possesso di un invito da parte del creatore stesso del parties. Naturalmente sarà fondamentale, nei parties così come nelle suite, badare a non infrangere le regole della comunità di Stardolls.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>