Come funziona il nuovo concorso Tim Ricarica e Vinci

L’operatore di telefonia mobile TIM, ha attivato negli ultimi giorni un nuovo concorso chiamato “Ricarica e Vinci” che consente, a tutti i possessori di una SIM Card Tim, di vincere ogni giorno tanti premi messi in palio.
Per partecipare al concorso bisogna avere, dunque, una scheda TIM ricaricabile ed effettuare una ricarica di minimo 10 euro. Dopo aver effettuato la ricarica nel cellulare, TIM vi invierà un messaggio di testo nel vostro dispositivo, nel quale vi indicherà un codice da utilizzare nel sito http://www.ricaricaevinci.tim.it/ .

Avendo il codice e accedendo al sito indicato, dovrete cliccare su “Gioca ora”: nella nuova pagina dovrete dapprima inserire il vostro numero telefonico e successivamente il codice di gioco. Cliccando su “Continua” saprete subito se avrete vinto un premio.

I premi del concorso TIM Ricarica e Vinci si dividono in due categorie:

– con le ricariche da 10 euro si può vincere 1 giorno di minuti, sms o internet gratis;
– con le ricariche da 20 euro in su si possono vincere 2 giorni di minuti, sms o internet gratis; inoltre potete vincere istantaneamente uno smartphone, un tablet, un computer o una chiavetta internet TIM.

Il codice che vi verrà inviato potrà essere utilizzato entro 15 giorni dall’avvenuta ricarica e i premi digitali vinti vi verranno attivati entro le 48 ore successive alla vincita.

Con il concorso Ricarica e Vinci potrete anche partecipare all’estrazione di un super premio finale, ossia una Porsche Cayman: tutti i partecipanti avranno diritto a una possibilità di vittoria ogni 10 euro di ricarica effettuata entro il 31 agosto. In sostanza è come se ogni volta che effettuiamo 10euro di ricarica, TIM ci regali un biglietto per un’estrazione e quindi ciò significa che più ricarichiamo più abbiamo la possibilità di vincere. L’estrazione del super premio verrà fatta a Milano il 30 Settembre 2011.
Per ulteriori dettagli, visitate il regolamento al link http://www.ricaricaevinci.tim.it/imm_tim/html/regolamento.html?SID=836854709 .

Il concorso della TIM ha messo in palio migliaia di premi (come potete vedere nel regolamento ufficiale) e ciò significa che vincere al concorso non è improbabile e che, con un po’ di fortuna, si possono portare a casa piccoli e utili premi se non qualcosa di più.

Per ricaricare il cellulare TIM e avere diritto a partecipare al concorso basterà eseguire una ricarica al tabacchino, tramite scheda Ricaricard o tramite le ricevitorie Lottomatica, Totobit e Sisal, oppure al sito www.tim.it nella sezione Ricaricam o presso gli sportelli Bancomat e Postamat.

tim

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>