Come fare soldi su MyLot

Mylot è un forum pagante che permette di guadagnare semplicemente creando nuovi argomenti di discussione, rispondendo a quelli già inseriti da altri utenti ed inserendo sul sito delle immagini relative agli argomenti.
Mediante l’apertura di un nuovo argomento si guadagna anche in base al numero di utenti che rispondono alla discussione.
L’iscrizione al sito è completamente gratuita ed è aperta a tutti gli utenti che abbiano compiuto tredici anni di età e che abbiano una buona padronanza dell’inglese in quanto gli argomenti ed i relativi commenti possono essere inseriti esclusivamente utilizzando questa lingua.
Ogni utente dispone di un proprio profilo ed ha la possibilità di personalizzarlo in base ai propri interessi e di aggiungere la propria immagine personale. Solo dopo aver completato il profilo è possibile iniziare ad interagire con il forum e quindi cominciare a guadagnare.
Le categorie nelle quali inserire gli argomenti di discussione sono parecchie e si occupano di diverse tematiche, tra le quali salute, sport, musica, giochi, internet, computer, attualità, fitness, tecnologia e tanto altro ancora.
Il credito maturato è visualizzabile nel proprio bilancio, il quale viene aggiornato ogni 24 ore in base alle attività svolte sul sito.
I compensi vengono attribuiti in base ad un algoritmo matematico, non reso pubblico agli utenti, che tiene conto del numero di interventi inseriti sul forum e della rilevanza degli stessi. Infatti lo staff di Mylot effettua regolarmente dei controlli di qualità per cui i commenti inutili, lo spam e gli interventi doppi non vengono retribuiti quindi i compensi relativi vengono decurtati dal bilancio degli utenti.
Non sono presenti limiti relativi al numero di interventi che è possibile inserire quindi ogni utente guadagna in proporzione all’impegno ed al tempo speso sul forum.
Inoltre la presenza di un livello di referrals permette di guadagnare anche presentando nuovi utenti, in modo da percepire il 25% dei loro guadagni.
Il pagamento viene effettuato mensilmente tramite PayPal, nota moneta elettronica, al raggiungimento della soglia minima fissata a 10 dollari. Qualora al termine del mese non si riesca a raggiungere la somma necessaria per ricevere il pagamento i guadagni maturati rimarranno nel proprio bilancio e si andranno a cumulare a quelli del mese seguente.
Mylot offre il vantaggio di potere interagire e confrontarsi con altri utenti su molte tematiche interessanti ed allo stesso tempo guadagnare semplicemente socializzando.
L’unico svantaggio riguarda la soglia minima di pagamento, in quanto per accumulare i dieci dollari richiesti per poterla raggiungere è necessario impegnarsi parecchio. Ma tutto sommato con un po’ di costanza si riesce a guadagnare qualcosa in modo facile e piacevole.

fare-soldi-su-mylot

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>