Come fare soldi su Internet da casa

Navigando in rete avete letto molte volte messaggi come questo “vuoi guadagnare da casa?”. Magari vi sarete detti “ecco un’altra fregatura!”. Beh se da un lato è vero che in rete di fregature ce ne sono davvero tante è anche vero che ci sono tante occasioni per guadagnare qualche euro. premetto che non si diventa milionari, ma ci si può passare qualche piccolo capriccio.
Un primo modo per guadagnare in rete è compilare sondaggi. In questo caso vi basterà iscrivervi ad uno dei numerosi siti web di sondaggi e accumulare punti che si trasformeranno in denaro o in buoni cartacei (voucher) da spendere in moltissimi negozi. I siti in questione sono: Alta opinione, Ipsos, Light Spedd Panel, Foresta di opinioni, ecc. Un secondo modo è quello di iscrivervi alle Ptc (pay to click) si tratta di siti web che permettono di guadagnare piccolissime somme cliccando e visitando siti web da loro consigliati. Un altro modo è quello del pay to write cioè essere pagati per scrivere. Anche in questo caso ci sono molti siti come Melascrivi e Ciao. Un altro modo è quello di iscriversi a siti web come Toluna che vi pagano per testare prodotti (le cifre non sono astronomiche però si ha la possibilità di testare un prodotto nuovo ed in più di guadagnare qualcosa). Un altro modo per guadagnare con la rete è quello di utilizzare siti web come cashbank che vi pagano acquistando prodotti presso i loro siti partner.
Un altro modo che vi permette di fare soldi su internet è quello di investire piccole somme in alcuni siti web che promettono il pagamento di piccoli interessi trascorso un certo lasso di tempo.
Ma ancora si può guadagnare qualcosa mettendo in vendita oggetti in siti web come Ebay. Molte volte le inserzioni sono gratuite per cui ci si può liberare di oggetti inutilizzati ed in più guadagnare piccole somme di denaro. oltre ad Ebay, molti altri siti hanno dei mercatini che funzionano in modo analogo.
Si può guadagnare qualche euro anche facendo il mistery web. Basta iscriversi ad alcuni siti web come Isc, Mistery web e molti altri e cominciare subito a lavorare da casa. Vi verrà chiesto ad esempio di collegarvi in un determinato giorno e ad un’ora stabilita ad un sito web che vi indicheranno e verificare alcuni parametri. Dopo aver effettuato la visita virtuale, dovrete riempire un questionario online che dovrete inviare al sito web in cui vi siete iscritti. Se avete compilato correttamente il tutto, dopo alcuni giorni 8generalmente 30 giorni) vi verranno accreditati i soldi sul vostro conto corrente o sul vostro conto pay pal. Un alternativa al mistery web è il mistery shopping. in questo caso dovrete effettuare la visita in un negozio, acquistare, se richiesto, un prodotto e compilare il questionario.
Come potete vedere di modi per guadagnare qualche euro in rete ce ne sono davvero tanti. Vi consiglio però di diffidare di tutti quei siti che vi chiedono dei soldi per inviarvi il materiale che vi servirà per lavorare: si tratta di truffe. Vogliamo guadagnare e non farci “fregare dei soldi”, fate molta attenzione!

soldi internet

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>