Fare soldi online senza essere truffati …possibile

Molte volte si sente parlare di guadagno on line ma non tutto è roseo come può apparire, per la mia esperienza personale consiglio di rimanere ben saldi con i piedi per terra.

I siti che promettono grosse cifre sono nella maggior parte dei casi delle truffe, io consiglio di accontentarsi di poco ma in modo sicuro e senza rischiare assolutamente nulla.

Le soluzioni che vi propongo sono semplicemente due.

La prima è relativa alla compilazione di sondaggi online, di siti tematici ne esistono parecchi, pagano da un minimo di 30 centesimi a sondaggio fino ad un massimo di 5 euro.

Questo guadagno non lo vedrete in monete sonanti ma bensi in buoni acquisti della Accentiv facilmente spendibili nei tantissimi negozi convenzionati presenti sul territorio nazionale.

La maggior parte dei siti di sondaggi paga con questi buoni ed hanno un Payout che di solito è dieci euro, dopo aver collezionato più sondaggi e raggiunto la somma avrete finalmente la possibilità di richiedere il buono acquisto.

Altri siti di sondaggi pagano con ricariche telefoniche al raggiungimento del payout.

Per chi fosse agli inizi della sua avventura nel mondo dei sondaggi voglio spiegare che il Payout rappresenta la soglia minima per richiedere il premio.

I buoni arrivano a casa entro un mese dal momento della richiesta.

Se vi piace scrivere vi consiglio di iscrivervi a siti di recensioni prodotti, verrete pagati in base al contributo apportato alla community.

I siti più popolari presenti nella rete, i più affidabili e sicuri, sono www.ciao.it e www.dooyoo.it, due siti molto simili in grado di farvi guadagnare anche 100 euro al mese ciascuno, tutto dipende dalla vostra voglia di scrivere, dalla qualità degli scritti e il tempo dedicato.

Su questi due siti potrete parlare di tutto ciò di cui avete voglia, dal cinema ai giocattoli, bevande, cibi, mobili, musica, dvd, prodotti tecnologici, mobili e via di seguito.

Altro sito di recensioni molto interessante è Trivago.it che è un sito specializzato nel settore viaggi, chi ha passione per i viaggi e ama scrivere potrà divertirsi.

A questo punto voglio fare alcune puntualizzazioni, per i siti di sondaggi non vi è alcun limite di età mentre per i siti di recensioni che pagato con soldi veri è necessario essere titolari di un conto corrente perchè il pagamento avviene esclusivamente a mezzo bonifico bancario per dooyoo.it e ciao.it, non ricordo bene come avviene il pagamento con trivago.it.

I pagamenti vengono effettuati con cadenza mensile ed accreditati intorno al 15 del mese successivo a quello della richiesta di pagamento.

In questo caso bisogna essere maggiorenni perchè altrimenti non si ha la possibilità di avere accesso agli istituti bancari o postali.

Quelle che ho presentato sono alcune soluzioni per guadagnare con internet, ve ne sono tantissime altre ma quelle che ritengo più redditizie sono quelle appena esposte.

Lasciate perdere le proposte pagati per cliccare o altre proposte troppo allettanti, al momento in Italia non vi è niente di meglio e di più serio.

Spero di esservi stato d’aiuto ed aver sciolto ogni riserva, chi vuole guadagnare qualcosa ha certamente la possibilità ma non si arricchirà almeno per ora.

exchange of money on the internet isolated

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>