Come fare shopping e scovare occasioni grazie a Drezzy

Quante volte sarà capitato a noi o all’amica che ci accompagna di soffermarci davanti a una vetrina che esibisce un capo d’abbigliamento strepitoso? Una giacca, un paio di scarpe, oppure una borsetta e qualche altro accessorio…
Vorremmo entrare, ma il prezzo ci blocca sull’uscio.
In questa guida vedremo come procurarci altrove ciò che desideriamo, grazie a “Drezzy“.

 

Istruzioni

  1. Installiamo "Drezzy" (http://goo.gl/DMNwv3) dal PlayStore ed accediamo al menu in alto a sinistra.

  2. Qui possiamo scegliere la categoria merceologica da esplorare (Donna, Uomo, Bambino, Gioielli e orologi, Accessori): naturalmente ognuna di queste categorie viene suddivisa in sottocategorie in modo da filtrare meglio i risultati.

  3. A questo punto, torniamo nella Home e clicchiamo su uno degli oggetti visionabili (possiamo anche abilitare la modalità "portrait" per vedere più oggetti): si aprirà una finestra del browser ove potremo leggere tutti i dettagli del prodotto, compresi materiali, taglie e colori disponibili.

  4. Un altro modo per trovare gli oggetti consiste nel cliccare, in alto a destra, la lente di ricerca e nel digitare una parola chiave. Molto pratico, invece, è l'uso della fotocamera che permette anche di trovare un oggetto quanto più simile possibile a quello appena visto in vetrina.

  5. Aggiunti gli oggetti nel carrello, e visionato il prezzo con la particolare scontistica di Drezzy, verremo portati sullo shop ove il prodotto è in vendita per poter concludere l'acquisto in tutta calma.

  6. In ottica social, infine, si registra la possibilità di condividere quanto desiderato su FB in modo da poterne discutere con i propri contatti social.

Logo_Drezzy_trasparente

2 comments

Leave Comment
  1. Pingback: Come effettuare un reso se acquistiamo online | Guide online

  2. Pingback: Come risparmiare sugli acquisti grazie ad Honey | Guide online

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>