Come fare un preventivo online con Vittoria Assicurazioni

La Vittoria Assicurazioni S.p.a. opera nel campo assicurativo da 90 anni, essendo stata fondata nel lontano 1921 a Cremona, ed ha una lunga esperienza per quanto riguarda le assicurazioni per la tutela delle persone, della famiglia ed anche delle aziende. I dati che la riguardano parlano chiaro, e tra i suoi clienti vi sono grandi aziende, oltre 300 mila famiglie italiane, che a lei si sono affidati per stipulare assicurazioni per auto, infortuni, malattia, vita, previdenziali e finanziarie e tanti altri gruppi, come ad esempio gli Appartenenti all’Associazione Nazionali Magistrati, i Dipendenti della Guardia di Finanza, gli Associati a Confcommercio etc etc. I punti di forza di Vittoria Assicurazioni sono difatti l’attenzione verso il cliente, sia privati che aziende per soddisfare al meglio ogni loro esigenza assicurativa, l’innovazione del prodotto, in quanto l’azienda riesce sempre a trovare soluzioni innovative e al passo con i tempi, anticipando anche le evoluzioni future, ed infine la qualità del servizio. Infatti la compagnia si avvale di personale qualificato e di una rete distributiva efficiente e disponibile che le consentono di soddisfare le aspettative di ogni assicurato. Sono tanti i prodotti assicurativi che propone ai suoi clienti, e comprendono diversi rami. Sul sito ufficiale di Vittoria Assicurazioni troverete quelli che fanno al caso vostro e avrete anche la possibilità di richiedere un preventivo online per quanto riguarda la polizza auto, anche se l’acquisto dovrà poi essere fatto presso una delle loro tante agenzie, presenti su tutto il territorio nazionale.
Basterà consultare l’apposita sezione “Preventivo online” che troverete tra i servizi presenti nella home page del sito. Il preventivometro è realizzato in ottemperanza del disposto di cui all’art. 131 del D.lvo 209/2005 e richiede pochi e semplici passaggi. Vi dovrete inserire i dati relativi alla vostra automobile (marca, modello, targa, anno e mese di immatricolazione etc.) che troverete riportati sul libretto di circolazione, i dati relativi la vostra precedente polizza assicurativa (scadenza, franchigia o Bonus/Malus e classe di merito) nonché quelli che si riferiscono al comportamento di guida dell’assicurato. Difatti è importante conoscere il numero di incidenti che ha causato negli ultimi anni, quand’è che gli è stata rilasciata la patente o se questa gli sia mai stata ritirata o sospesa.
Prima di richiedere il preventivo potrete prendere visione dell’Informativa al Contraente sulla base dell’art. 185 del D.lvo 209/2005 con il quale tra l’altro dovrete confermare o meno il vostro consenso per il trattamento dei dati personali con le modalità e per gli scopi in essa citati. Inoltre nel caso in cui deciderete di cambiare la vostra compagnia di assicurazioni, ricordatevi di farvi rilasciare l’attestato di rischio dal vostro precedente assicuratore, facendo però attenzione a ciò che viene riportato nel vostro contratto. Infatti, se qui è prevista la clausola del “tacito rinnovo”, dovrete comunicare la disdetta entro 60 giorni dalla scadenza della vostra polizza. Sul sito troverete anche il numero verde per richiedere aiuto ed informazioni all’Assistenza clienti, preparata per fornire una pronta ed esaustiva risposta ad ogni vostro tipo di esigenza.

Vittoria assicurazioni

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>