Come fare pace con il tuo fidanzato

Quante volte a ciascuna ragazza sarà capitato di litigare più o meno intensamente con il proprio fidanzato e poi, dopo qualche ora o l’indomani, desiderare ardentemente di riabbracciarlo per scusarsi e fare pace ma di ritrovarsi invece a non sapere come fare per paura di sbagliare e non fare altro che peggiorare la situazione?
A maggior ragione, quando si sa di avere la colpa, fare pace diventa quasi un’arte; le mosse giuste, i gesti, le frasi, vanno studiate e organizzate, perchè è anche bello saper chiedere scusa e farsi perdonare!
Vediamo quindi come ci si potrebbe comportare a seguito di una lite per risolverla e rimettere le cose al loro posto, lasciando da parte i musi lunghi.
Innanzitutto dovete pensare a cosa piace al vostro fidanzato.
Pensate a tutto ciò che concerne i suoi gusti, in modo tale che possiate organizzare una serata che sappia fargli capire quanto teniate a lui e quanto volete davvero fare pace. Assicuratevi di poter dedicare una giornata intera o quantomeno una serata speciale al vostro lui, quindi organizzate la cosa per un giorno in cui siete sicure che potrà esserci per l’ora di cena se non addirittura dalla mattina. Ricordate però di non farvi scoprire, le sorprese sono capaci di far venire fuori il fanciullino che c’è in ognuno di noi, quindi cercate di stupirlo.
Il fatto che un uomo vada anche preso per la gola non è certo un luogo comune, quindi, armatevi di buona volontà, pensate ai piatti preferiti del vostro fidanzato e comprate tutto l’occorrente per preparargli una cenetta con i fiocchi che sappia lasciarlo senza parole, sazio e già un po’ più ammorbidito!
Se non siete proprio delle cuoche provette, evitate di scegliere piatti fin troppo elaborati e difficili da prepare che potrebbero determinare la non riuscita di questa prima parte del vostro piano di pace!
Optate quindi per quei piatti semplici e gustosi che siete sicure che gli piacciano, ma cucinate tutto voi, altrimenti la cosa perderà di valore e romanticismo.
Prendetevi cura anche dell’ambiente, pensando ad ogni dettaglio, deve essere una situazione davvero intima in grado di parlare da se e raccontare tutto il vostro impegno e il vostro amore. Una bella idea sarebbe quella di riempire la stanza di piccole candeline sparse ovunque, in modo tale da creare un’atmosfera soft e raccolta; ma fate attenzione a dove metterete le candele, o rischierete di bruciare casa! Qualche piccolo accorgimento basterà ad evitare brutte sorprese. Anche un buon profumo nella stanza può essere un fattore in più per coinvolgere il vostro fidanzato e scioglierlo a puntino. Bruciate un bastoncino d’incenso del profumo che preferite un quarto d’ora prima che arrivi, l’effetto sarà leggero e gradevole. Infine, cosa c’è di meglio che sedurre il vostro uomo ancora una volta con il vostro fascino? Indossate un abito che a lui piace, qualcosa che vi faccia sentire belle e perchè no, anche sexy, acconciate i capelli, truccatevi, insomma, fate esattamente quello che una donna sa per esaltare la propra bellezza. E pace fatta!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>