Come fare il download di kaspersky 2011

Kaspersky 2011 è un ottimo antivirus, antispyware, anti-troyan in commercio.
E’ disponibile in diverse versioni:
– Kaspersky Internet Security 2011: una suite completa per la protezione del nostro pc, protegge contro Virus e worm, Spyware e trojan, attacchi hacker, rootkit e botnet, Spam, attacchi in rete.
– Kaspersky Anti-Virus 2011: è la versione di kaspersky più compatta, infatti contiene unicamente l’antivirus.
Entrambi i software sono disponibile a pagamento, è possibile acquistarli dallo store ufficiale: http://www.kasperskystore.it
E’ inoltre possibile, prima di comprarli, scaricare la versione di prova della durata di trenta giorni con cui possiamo testare la funzionalità e l’efficacia di questo potente antivirus.
Le versioni di prova dei software si scaricano da questa pagina: http://www.kaspersky.com/it/trials
Per scaricarle bisogna cliccare sul pulsante rosso che indica “prova gratuita di 30 giorni” e da lì verremo indirizzati in un’altra pagina.
Dovremo inserire un indirizzo e-mail valido e il nostro nome, acconsentire ai dati personali e selezionare o meno la casella che ci da la possibilità di essere informati riguardo a pubblicità e novità sui vari prodotti.
Nella pagina successiva dovremmo cliccare sul pulsante rosso “download” e successivamente sul link che comparirà con il nome del software che vogliamo scaricare.
Da lì partirà il download.
Nello store abbiamo la possibilità di acquistare il software.
I prezzi sono veramente concorrenziali, l’internet security è in vendita al prezzo di 49,95 euro per la licenza di un anno, mentre l’antivirus al prezzo di 29,5 euro.
Rispetto ad altre internet security quale Norton, Panda etc. il prezzo è molto più concorrenziale rispetto a Norton, in quanto Norton è in vendita a 69,99 euro, rispetto invece a panda internet security c’è una minima differenza di prezzo di 5-6 euro.
Come funzionalità kaspersky è stato eletto uno tra i migliori antivirus e nella classifica degli antivirus è stato per molto tempo al primo posto.
Personalmente avevo comprato la licenza l’anno scorso dell’antivirus Kaspersky e mi sono trovato abbastanza bene, l’unica pecca è che nel mio computer è risultato un pò lento nella scansione e anche nell’avvio del sistema il mio computer ne ha risentito parecchio, anche se devo dire che nel rilevare le minacce si è sicuramente rivelato migliore rispetto a suoi concorrenti, in quanto è riuscito più volte ad eliminarmi un troyan che altri antivirus non lo rilevavano neanche. Sono rimasto soddisfatto del mio acquisto anche se come ho già detto non ho potuto riacquistare la licenza poichè mi dava problemi di lentezza per colpa del mio computer che ormai è parecchio antiquato ed ho dovuto adottare per un software più leggero. Consiglio comunque a tutti l’acquisto di questo ottimo prodotto.

2270383

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>