Come fare escursioni in pullman in Europa

Per chi decide di effettuare delle escursioni in pullman dall’Italia verso destinazioni europee, è importante affidarsi ad operatori affidabili anche per ciò che concerne la credibilità nel mercato ( un aspetto molto importante che non bisogna sottovalutare) oltre che per la convenienza delle offerte.
Uno degli operatori che organizza da sempre viaggi in pullman Gran Turismo è la Macondo Viaggi, Tour Operator che ha sede a San Benedetto del Tronto al numero civico 106 in provincia di Ascoli Piceno.
I luoghi di partenza sono dalle principali città della linea Adriatica già coperta per i viaggi interni e da diverse città che si trovano lungo la dorsale tirrenica (Napoli, Roma,Caserta).
Tutti i viaggi sono organizzati con un programma dettagliato, ognuno può partire da diverse località concordate e il viaggio proposto prevede la formula della pensione completa in hotel.
Mi sono servito di questo tour operator per un fatto prima di tutto di vicinanza alla città dove risiedo e poi perchè il viaggio oltre ad essere organizzato in tutti i dettagli , prevede visite guidate con accompagnatore.
Il pacchetto che abbiamo deciso di acquistare prevedeva come destinazione Lourdes, il giorno 12 settembre siamo partiti da San Benedetto del Tronto di mattina presto e siamo arrivati in serata ad Avignone, il viaggio è stato ottimo, il pullman GT è dotato di tutti i conforts e il personale di bordo ha dimostrato una grande professionalità rendendo il viaggio anche comodo e lineare sotto il profilo della guida.
Il 2 giorno dopo aver effettuato la prima colazione in hotel abbiamo effettuato una visita guidata ad Arles, la guida è stata esaustiva sotto il profilo delle informazioni consentendoci di conoscere molti aspetti che in una visita fai da te, molto probabilmente, ci sarebbero sfuggite. Abbiamo pranzato ad Arles, ottimo il menù e buona la scelta del risotrante, la sera abbiamo pernottato ad Arles e cenato nello stesso hotel.
Il 3 e 4 giorno pensione completa a Lourdes e giornate dedicate alle funzioni religiose.
Il 5 giorno dopo la prima colazione abbiamo intrapreso il viaggio di ritorno con visita guidata a Carcassone dove abbiamo pranzato in un ottimo ristorante e poi abbiamo proseguito per Nizza direzione Italia dove abbiamo pernottato e cenato.
Il 6 giorno è stato dedicato al viaggio di ritorno.

Il costo è stato di euro 400,00 all inclusive.

Consiglio di rivolgersi a questo tour operator che organizza viaggi in pullman con destinazione in numerose città europee, il viaggio è senza sorprese,l’offerta è chiara e vien dichiarato anche quello che non è compreso nel prezzo tipo mance, bevande ed extra che sono naturalmente a carico del cliente.

SVANTAGGI: Non rilevati
VANTAGGI: Precisione, mezzi nuovi e puliti, affidabilità, prezzi competitivi, assistenza durante il viaggio e in loco

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>