Come fare ad annullare un ordine su Megastore Eldo

Eldo Megastore, è il primo marchio di distribuzione di elettronica di consumo, interamente d’origine italiana.
Nato a roma negli anni settanta, si pone come obiettivo principale di stupire ed accontentare il cliente, con le migliori offerte commerciali nel settore elettronico.
Esistono molti punti vendita distribuiti in molte regioni d’Italia, ma negli ultimi anni si è sviluppato molto il suo sito web, specializzato nella vendita online dei prodotti.
Sul sito http://www.eldomegastore.it è possibile scegliere il prodotto che maggiormente soddisfa le nostre esigenze, acquistarlo elettronicamente con carta di credito ed aspettare che ci venga recapitato a casa.
Può capitare però, agli acquirenti più indecisi, di cambiare idea dopo aver effettuato acquisto e pagamento online.
Quale può essere dunque la procedura da seguire in questi casi?
Per prima cosa, occorre effettuare il login previa registrazione al sito Eldo Megastore, altrimenti non risulterebbe possibile portare a termine l’acquisto del prodotto.
L’utente deve solamente entrare nella sezione “Contatti” del suddetto sito internet, cliccare ed inviare un messaggio per richiedere l’annullamento dell’ordine d’acquisto precedentemente effettuato.
Non appena ricevuto il messaggio, uno degli operatori, addetti al servizio clienti di Eldo Megastore, invierà al nostro indirizzo email la conferma dell’annullamento dell’ordine.
Per i più esperti ed abituati all’utilizzo di internet esiste un altro sistema.
L’utente registrato al sito internet https://www.eldomegastore.it, dovrà accedere all’area personale, posizionare il cursore del mouse sulla sezione “Annullamenti” e cliccarvi.
Successivamente sarà necessario inserire nell’apposito spazio il numero di ordine che desideriamo annullare (per la precisione, quello che viene comunicato all’utente al momento del confermato acquisto).
La situazione invece, cambia in maniera radicale se si tratta di un annullamento riguardante un prodotto acquistato e pagato tramite PayPal.
In questa situazione, l’annullamento è possibile solamente fino al momento in cui, il prodotto comprato non risulta ancora in preparazione ed imballaggio nel magazzino.
Il cliente può rapidamente controllare (in qualsiasi momento), lo stato del suo ordine recandosi semplicemente nell’area del sito chiamata “stato ordini”, questo non sarà più annullabile nel momento in cui comparirà l’indicazione “ordine in lavorazione”.
In caso dell’annullamento di ordini effettuati tramite pagamento PayPal i motivi potrebbero essere due:
– Mancata accettazione del pagamento da parte di Eldo Megastore.
– Cambiamento d’idea da parte del cliente.
In entrambi i casi, l’intero importo sarà versato sul conto PayPal del cliente.
Per gli utenti ancora indecisi o confusi, il sito internet di Eldo Megastore, offre una vasta gamma di aiuti online, attraverso l’assistenza clienti.

eldo megastore

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>