Come faccio a disdire un contratto Fastweb

La seguente guida analizza la procedura corretta da seguire per disdire Fastweb, con le informazioni necessarie, il modulo da compilare e spedire e gli eventuali costi da affrontare.
Di seguito la procedura da seguire per la cessazione del contratto Fastweb

La cessazione del contratto Fastweb ha un costo di 86,13 Euro nel caso le apparecchiature siano di proprietà della compagnia telefonica, di 76,37 Euro nel caso di apparati del cliente stesso.

Nel caso si tratti di un passaggio del proprio numero ad un altro operatore, non è necessario compilare alcun modulo, in quanto il nuovo gestore provvederà alla comunicazione stessa con una procedura tra aziende. In questo caso la migrazione avrà un costo di circa 52 euro.

 

 

Istruzioni

  1. Il primo passo da effettuare è scaricare il modulo per la disdetta Fastweb; è possibile trovare tale documento direttamente nell’area clienti Fastweb, alla quale è possibile accedere, inserendo le proprie credenziali di accesso, attraverso il seguente link: http://www.fastweb.it/myfastpage/accesso/?

  2. Compilazione del modulo: in questa fase ci si trova di fronte ad una schermata in cui si richiede se si vuole rinunciare al proprio contratto; per procedere è necessario, immettere, le informazioni richieste: nome e cognome, indirizzo mail, numero di telefono principale, eventuale telefono secondario, codice cliente e codice fiscale; procedere cliccando sul tasto Invia

  3. Si procede con l’avvio dello scaricamento modulo in formato pdf; si tratta di un documento da stampare e compilare negli appositi spazi, in cui vanno inseriti i dati anagrafici dell’utente titolare del contratto ed i riferimenti al servizio che si intende disdire, e imbustare il tutto

  4. In seguito è necessario recarsi presso un ufficio postale e compilare la relativa scheda per raccomandata A/R, quindi procedere con la spedizione del modulo di disdetta Fastweb presso "Fastweb, Casella Postale 126, 20092 Cinisello Balsamo (MI)".con questo sistema si potrà comprovare l’avvenuta richiesta di cessazione del contratto in corso con l’operatore telefonico.

  5. Infine, si ottiene la disdetta effettiva del contratto, che avviene entro 30 giorni dalla ricezione della raccomandata stessa da parte di Fastweb.

fastweb disdire

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>