Come entrare nel Club di vente privee

Per entrare nel Club vente-privee è sufficiente compilare il form presente nel sito http://it.vente-privee.com, inserendo i propri dati personali: nome, cognome, data di nascita, professione, codice postale, e-mail.
Dopo aver spuntato la casella con cui si approvano le condizioni di vendita e di utilizzo, si invia la richiesta e si riceve un messaggio di benvenuto via e-mail, dove viene richiesto di attivare l’account.
Una volta che è stato attivato l’account si fa parte del club vente-privee e si può incominciare a navigare nel sito.
Per iscriversi non è necessario essere invitati da nessuno, lo si può fare autonomamente.

Il sito funziona in modo semplice ed intuitivo: inserendo la propria e-mail e password si può accedere a quelle che vengono chiamate ” vendite evento ” che vente-privee propone in collaborazione con le proprie marche partner con sconti che vanno dal 50 al 70%; le vendite incominciano alle 7 durante la settimana e alle 9 nel fine settimana; 48 ore prima che inizi la vendita si riceve una e-mail di invito che permetterà di conoscere il giorno e l’orario dell’apertura, di visionare il trailer ed eventualmente di iscriversi alla vendita, l’iscrizione non comporta alcun obbligo.

La grafica del sito è davvero eccellente, ogni capo si può vedere nei minimi dettagli, una volta che il prodotto è stato visionato e si decide di acquistarlo, basta metterlo nel carrello e poi inserire i dati della propria carta di credito per effettuare il pagamento.

Come funziona in concreto il sito? Accedendo abbiamo una panoramica delle vendite future che comprendono diversi settori merceologici: abbigliamento ( uomo, donna), articoli per la casa, calzature, intimo, articoli sportivi.

Un aspetto positivo che merita di essere sottolineato riguarda il fatto che gli articoli messi in vendita sono davvero autentici, quindi il consumatore non corre il rischio di acquistare marchi contraffatti, gli sconti poi sono veri sconti, il risparmio è garantito.

ESPERIENZE PERSONALI: Al sito si è iscritta mia moglie, ha comprato prevalentemente articoli per la casa e di intimo; la merce è arrivata rispettando i tempi di consegna indicati, purtroppo spesso capita di prenotarsi e di constatare che l’articolo che si vorrebbe acquistare è esaurito.
Mentre qualche dubbio riguarda la comunicazione: gli operatori con cui si parla sono sempre diversi, a volte bisogna ripetere più volte una determinata problematica che non sempre trova una soluzione.
Per il resto il giudizio è positivo, gli articoli che arrivano sono di ottima qualità, non si rischia di comperare prodotti che presentano difetti e che per questo vengono venduti a prezzi ridotti.

SVANTAGGI: iscriversi alla vendita non significa prenotare un articolo, si può anche non riuscire ad acquistare un articolo a cui si è interessati.

VANTAGGI: Sito intuitivo, navigazione facile e divertente, i prezzi sono competitivi, la merce inviata è conforme a quanto visonato, l’imballo è curato, le transazioni sono sicure, le spedizioni sono veloci., si possono invitare altre persone e beneficiare di uno sconto di 8 euro sul primo ordine, gli sconti sono reali, i prodotti venduti sono realmente di grandi marche.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>