Come entrare in chatroulette hard

Chatroulette è un sito nato da un progetto di un ragazzo moscovita. Il giovane studente della capitale russa ha pensato bene di realizzare un sito, dove le persone che vi si collegano vengono collegate automaticametne con altre persone in giro per il mondo, collegate a loro volta al sito. Secondo che criteri vengono collegate? Assolutamente in maniera casuale. Non c’è selezione, semplicemente vi collegate ed il sito a caso vi smsta con altri utenti: non c’è frontiera che tenga, nazione, sesso o intenzione di chi si collega. Potreste avere a che fare con qualsiasi tipo di utente.

Non è difficile quindi combinare questo tipo di tecnologia a utenti che vogliono fare videochiamate hard. Molta dell’utenza del sito infatti è di questo genere: una volta connessi potreste avere a che fare con ceninaia di persone che vogliono davvero realizzare tante fantasia. E’ facile: vi connettete al sito, chatroulette.com. Una volta che vi siete connessi il browser vi chiederà l’autorizzazione per la webcam. Appena avrete messo “consenti” il sito vi inizierà a collegare: troverete un tastino sotto la finestra della webcam con scritto NEXT. Una volta che vi siete stancati dell’interlocutore, vi basterà cliccarlo e potrete trovare un altro user che vi possa accontentare. Non abbiate paura, non ci vuole molto a trovare persone che intendono fare un tipo determinto di videochiamata.

Oltre a chatroulette.com, esistono altri siti che offrono questo tipo di videochiamate e in maniera nche meno velata e nascosta. Uno su tutti è l’italiano ciaoamigos.com. Appena vi sarete collegati al sito, nella barra in altro cliccate su Videochat. Una volta cliccato, potrete scegliere un nickname, senza bisogno di registrarvi. Quando lo avrete fatto, potete ora scegliere la stanza dove volete entrare. Le stanze sono divise per argomento e utenti. Esistono stanza dedicate allo sport, agli incontri… e chat dedicate al sesso Inoltre queste chat sono divise a seconda che siate etero, gay o lesbica. Potrete trovare anche stanze per coppie e naturalmente anche stanze miste. Una volta che siete entrati nella stanza, potrete iniziare a scorrere l’elenco dei presenti, guardando coloro che hanno la cam in anteprima. Una volta trovato qualcuno che vi interessa vi basterà contattarlo in privato e il gioco sarà fatto: potrete anche iniziare una sessione solo vostra, dove potrete fare quello che volete.

Anche il sito mebeam.com è davvero interessante, perché permette addirittura a 6 persone di fare videochat random. Questo porta ad un piacere davvero incredibile, nonché un’esperienza indimenticabile, Anche buona parte dell’utenza di questo sito è spesso desiderosa di fare videochiamate spinte, quindi non siate timidi e chiedete. Se poi non dovessero piacere i compagni di chat, premete next anche qui e iniziate a trovare altri compagni per via random. L’utenza cambia a seconda dei giorni e delle ore del giorno. Collegatevi in tempi diversi, per avere utenti diversi e conoscere nuova gente.

2 comments

Leave Comment

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>