Come eliminare le smagliature

Ciao a tutti eccomi torna questa volta la mia attenzione cade su di un estetismo della pelle che riguarda noi donne ovvero le smagliature.

Dettagli del prodotto
Le smagliature altro non sono che delle cicatrici di diverso diametro che si presentano sulla cute del corpo femminile, in diverse parti dello stesso (quali seno cosce addome fianchi e glutei) dovute ad un evidente rottura del derma.
In un primo momento si presentano di colore rosso poi con il tempo diventano segni lucidi di colore bianco.
Le smagliature insorgono in determinati periodi in cui in corpo femminile è più soggetto a mutamenti come l’adolescenza, la gravidanza sovrappeso o sua perdita improvvisa.

Dubbi al riguardo
Personalmente l’unico dubbio che ho in merito alle smagliature è dovuto ai diversi tipi di trattamento per eliminare del tutto il problema, in quanto non sono dell’avviso che adottando semplicemente una dieta equilibrata si possa cancellare del tutto il problema, si rende a mio giudizio necessario l’uso costante di creme e trattamenti adatti a estirpare il problema alla fonte.

Esperienze Personali
Personalmente anch’io rientro a pieno titolo in quella categoria di donne che hanno tale inestetismo, tutto è nato nei mesi della mia gravidanza nei quali vedevo il mio corpo subire continui mutamenti, ero sempre più gonfia e non soltanto per via del pancione che aumentava ma perché non riuscivo a smaltire i liquidi in eccesso e di conseguenza vedevo formarsi sulle cosce delle fastidiose macchie rossastre che nel giro di qualche giorno diventano di colore bianco lucidi ed erano certamente fastidiose alla vista.

Lo consiglieresti ad un amico
Sinceramente consiglierei a tutte le donne che si sono trovate nella mia situazione dei trattamenti efficaci e sicuri come l’utilizzo costante per un determinato periodo di tempo di creme impacchi e lozioni contro l’insorgere ed il riformarsi di questo inestetismo cutaneo.
Per quanto riguarda le creme in particolare ne consiglio una si tratta crema Vitamina K che è in grado di aiutare i tessuto sino ad ora danneggiati reidratandoli dall’interno.

Prezzo
Ma se le semplici creme o lozioni adatte che un costo che oscilla tra le 25 e 32 euro non danno il risultato sperato occorre ricorrere a interventi estetici quali il laser che ha un costo che oscilla tra le 100 e le 250 euro a seconda della zona soggetta a tale inestetismo.

Svantaggi
Per quanto riguarda le creme
sono un costante costo eccessivo
durano poco
sono necessari più massaggi
Per quanto riguarda le smagliature
sono un fastidioso inestetismo cutaneo
hanno diversi colori e forme
difficili da eliminare
si formano in determinati periodi
la causa della sua può essere varia
Per quanto riguarda gli interventi chirurgici
hanno un costo elevato

Vantaggi
Per quanto riguarda le creme
alcune hanno una buona fragranza
non ungono
si assorbono facilmente dalla pelle
idratano nel profondo i tessuti danneggiati
alcune di loro hanno un’azione anche notturna
ridonano elasticità alla pelle
Per quanto riguarda le smagliature non hanno di per sé nessun vantaggio
Per quanto riguarda gli interventi chirurgici
sono molti rapidi
sono altrettanto interventi sicuri
agiscono con il massimo dei risultati
non danneggiano l’organismo umano
sono sicuri e precisi
avvengono controlli sia prima che dopo l’intervento
bruciano con fonti di calore le magliature
eliminano l’insorgenza di altre smagliature
nei tessuti trattati non si possono più riformare

combattere le smagliature

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>