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  1. claudio

    non ci si riesec; gli stessi medesimi dati, username e password, che consentono a me l’accesso alla mia casella, sono rifiutati dal sistema per farmi entrare in procedura di cancellazione dicendomi che sono errati!

  2. La Tata

    Il link suggerito qui da Alex funziona perfettamente!
    Ciò non toglie che personalmente abbia dovuto cercare su internet le modalità di cancellazione poiché sul sito alice.com non sono specificate in maniera chiara ne tantomeno veloce…
    Non mi servirò mai più dei servizi Alice o Telecom…inizierò a mandare messaggi di fumo piuttosto che riutilizzare i loro prodotti!!
    SCORRETTISSIMI!!

  3. Gabriella

    Esperienza freschissima e aggiornata ad agosto 2016:
    dopo mille tentativi online ho chiamato il 187 e sono stati veloci e gentili!
    Premetto che ho abbandonato Telecom per la linea fissa da circa un anno e di conseguenza la mail di alice è consultabile soltanto via web (cosa che non ho mai fatto avendo più indirizzi mail che apro tutti insieme col client WLM2012). Al contrario di altri ex abbonati Telecom a me non hanno offerto la possibilità di continuare a leggere la casella alice attraverso il client, per cui ho preferito abbandonarla. Non appena sono riuscita a modificare tutte le iscrizioni a siti in cui avevo dato alice come mail di riferimento, ho deciso di chiuderla e qui son cominciati i dolori. Per la chiusura on line mi chiedeva un numero telefonico di verifica che puntualmente inserivo e altrettanto puntualmente il sito mi eliminava nonostante la verifica fosse andata a buon fine. Stanca della nenia, ho fatto un tentativo con il 187 (in orari feriali quando il reparto commerciale è operativo) e mi ha risposto un’operatrice gentile che, presi tutti i miei dati afferenti alla vecchia utenza Telecom, ha avviato la richiesta di cancellazione e mi ha assicurato che nel giro di qualche giorno l’ufficio commerciale mi avrebbe mandato SMS di conferma dell’avvenuta cancellazione.
    Se entro qualche giorno non aggiorno questo mio post, vuol dire che tutto è andato a buon fine!

  4. angelo

    Lo stesso mio problema, non risolvibile in quanto cliente ADSL di Telecom, posseggo 2 indirizzi @alice.it il primo lo uso da molti anni per ragioni professionali, il secondo ho DOVUTO crearlo contestualmente alla sottoscrizione di un contratto ADSL perché [NON E’ POSSIBILE UTILIZZARNE UNO GIA’ ESISTENTE] ora lo uso (quello imposto) solo come contenitore di WEBspazzatura che TeleKom provvede a smaltire per suo conto, non lo conosce nessuno dei miei contatti in quanto non l’ho mai caricato su Outlook, così continuo a sopravvivere, FREG……..!

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