Dove vedere the vampire diaries in streaming

Vampire diaries è una serie tv made in USA nata nel 2009 appartenente al genere fantasy/horror ed ispirata alla collana di libri dal medesimo nome di Lisa Jane Smith. Per il creatore della serie, Kevin Williamson, sono ormai lontani i tempi degli "umani" amori adolescenziali narrati in Dawson's creek. La trama di questa serie televisiva presenta sì la componente amorosa tanto cara al target a cui è rivolta, ma questa componente è solo la cornice di una tela che raffigura principalmente le vicende segrete e la vita di alcuni vampiri, costretti ad integrarsi nel mondo degli esseri umani.


Gli episodi di Vampire diaries già usciti sul piccolo schermo sono 44, divisi in 2 stagioni da 22 puntate, ma il successo della serie ha fatto si che presto si svilupperà una terza stagione. Per tutti gli appassionati di questo telefilm che non hanno avuto la possibilità di seguire settimanalmente le vicende della serie e dunque la fortuna di possedere un'abbonamento mediaset premium e precisamente al canale Mya e per quelli che per un motivo o per un altro non vogliono o non possono scaricare gli episodi direttamente sul loro pc, forniamo qui un elenco di siti che vi permetterà la visione in streaming ed in maniera totalmente gratuita. Quando si parla di streaming il primo sito sul quale facciamo affidamento è Megavideo.com, su megavideo troverete tutti gli episodi della prima stagione completamente in italiano e quelli della seconda in lingua originale (americana) con sottotitoli italiani integrati. Consigliarvi megavideo risulterebbe quindi fin troppo banale e semplice, per questo motivo vi invitiamo a guardare gli episodi di Vampire diaries anche su questi altri siti: Novamov.com e Movshare.net.


L'interfaccia di tali siti è molto intuitiva, quindi siamo sicuri che non avrete alcuna difficoltà a ricercare gli episodi dei quali bramate la visione. Come ben sapete però su Megavideo e affini esistono dei limiti di tempo concernenti la visione, ciò che sappiamo con certezza è che non esiste un metodo completamente affidabile per aggirare questo limite che rappresenta per molti di voi una vera e propria seccatura, ma, udite udite, se vi affiderete ai servizi del sito videoweed.es non vi comparirà mai un messaggio sul vostro schermo che vi indicherà che avete superato la soglia di visione! Vi invitiamo dunque ad andare sul sito www.videoweed.es. ricercare gli episodi di Vampire diaries e cliccare su di essi per seguire senza interruzioni le vicende di Elena, Stefan e Damon. Consigliamo la visione di questa serie televisiva a tutti gli amanti del genere, ma anche ai profani che cercano una nuova esperienza televisiva. A sostegno di ciò ci sembra giusto comunicarvi che Vampire diaries è stato premiato al Teen choice award 2010 come miglior serie tv emergente. Lasciatevi dunque affascinare dall'oscuro mondo dei vampiri e fatevi prendere dalla sete del sangue dei loro cuori.

Vampire-Diaries

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>