Dove trovo i moncler scontati ?

L’azienda Moncler è una delle principali aziende produttrici di capi di abbigliamento di fascia alta. All’inizio si occupava esclusivamente di abbigliamento per la montagna, con la realizzazione di capi spalla specifici per le temperature più rigide e tute da sci.
Con il passare del tempo l’azienda ha ampliato i propri orizzonti e ha iniziato a curare il total look, mantenendo, comunque, come branca principale della sua produzione la realizzazione di capi spalla in piuma d’oca.
Moncler ogni anno presenta collezioni che abbracciano l’abbigliamento per uomo, donna e bambini. La qualità dei capi Moncler è indiscutibile. A mio parere il capo spalla in piuma firmato Moncler non ha paragoni: è superiore ad ogni altro capo dello stesso genere, in quanto si differenzia principalmente per i materiali usati, ossia i migliori in assoluto, e inoltre presenta anche caratteristiche che altri piumini non offrono.
I piumini Moncler sono termoregolatori: ciò sta a significare che riescono a mantenere costante la temperatura corporea, evitando così brusche variazioni di temperatura e gli eventuali malanni che ne deriverebbero.
Inoltre i capi Moncler sono curati nei minimi dettagli anche da un punto di vista estetico: ogni anno, infatti, vengono proposte collezioni che al loro interno hanno dei capi davvero particolari.
Dopo questa premessa, fatta con lo scopo di illustrare le caratteristiche dei capi Moncler, bisogna precisare che la qualità ha sempre un suo prezzo.
Moncler, infatti, è una delle aziende più costose nel campo dei capi spalla; per fare un esempio, un piumino sulla fascia bambino ha un costo che oscilla dai 170,00 euro, prezzo del modello basico più semplice, fino ad arrivare ad un massimo anche di 500,00 euro.
Sulla collezione adulto, invece, i capi Moncler possono arrivare a cifre di anche 1000,00 euro.
Stando a queste cifre, è evidente che un capo Moncler non è per tutte le tasche! Tuttavia si può cercare di risparmiare qualcosina utilizzando alcuni stratagemmi.
Innanzitutto i Moncler si trovano, a prezzi davvero scontatissimi, su diversi siti online; il mio consiglio, in questo caso, è quello di diffidare di questi siti, in quanto non può essere garantita l’originalità del capo.
Tuttavia, per chi volesse acquistare ugualmente un capo Moncler via internet, è possibile farlo, in maniera più sicura, sul sito ufficiale dell’azienda.
Il mio consiglio, però, è quello di recarsi in un negozio e di provare diversi capi e tra questi scegliere quello che più piace e che meglio rimane addosso. Tutto questo perchè la spesa che si sta per affrontare non è irrisoria, e quindi la scelta deve essere ben pesata.
Per risparmiare qualcosa, se si è fortunati, si possono aspettare i saldi di fine stagione, e magari si può acquistare un capo Moncler anche ad una bella percentuale di sconto.
Inoltre, per chi ha un fisico asciutto e minuto, c’è la possibilità di acquistare capi della linea junior, che presentano sostanzialmente gli stessi modelli delle linee uomo / donna. La linea junior arriva fino alla taglia di 14 anni, che ha una vestibilità pari ad una 44.
Acquistando capi su questa collezione, infatti, si risparmia rispetto all’acquisto fatto sulla collezione dell’adulto.

dove-trovo-moncler-scontati

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>