Dove trovare tutte le news del momento: Befan.it

Il web si arricchisce di una nuova piattaforma informativa: befan.it.
Befan.it è un giornale online ricco di news in costante aggiornamento.
Il sito propone notizie di attualità dall’Italia e dal mondo, approfondendo i principali fatti di politica, cronaca, cultura, economia e sport.
La prima pagina riporta le notizie più recenti, corredate da fotografie e link diretti ai relativi articoli, nonchè un menù diviso per categorie.

E proprio qui viene il bello, perchè befan.it può davvero definirsi un portale completo, con notizie ed approfondimenti in sezioni a tema che trattano vari aspetti della vita e della società.

La sezione dedicata alle auto contiene news sui motori, uno spazio dedicato alle nuove uscite, uno che si occupa dei saloni del settore ed uno sulle auto sportive. Non manca, poi, uno spazio dedicato ai video.

Nella sezione sul tema del calcio è possibile consultare una serie di news in continuo aggiornamento sulla serie A, sul calciomercato, sulle coppe e sui campionati stranieri.
La sezione sul cinema propone news e recensioni sulle pellicole in uscita, nonché consigli e recensioni su film passati alla storia o comunque da vedere. Non manca un’area in cui visionare i trailer del momento.

La sezione dedicata al design propone notizie sul mondo degli accessori di lusso, sull’arredamento e sugli eventi del mondo dello stile e dei brand che fanno tendenza.
La sezione dedicata alla donna si occupa del mondo femminile a tutto tondo, trattando temi quali la bellezza, il matrimonio, la salute, la gravidanza e la moda.
Anche questa sezione è corredata da uno spazio video.

Nella sezione gossip, si possono consultare le ultime novità sui vip e sui programmi più seguiti della tv.
La sezione dedicata al lavoro, invece, tratta i temi dell’occupazione, delle pensioni e del fisco, approfondendo argomenti assai importanti in questo periodo di profondo cambiamento.
La ricca sezione dedicata alla musica fornisce novità sui dischi in uscita, sulla vita dei maggiori musicisti e sui loro concerti.
La sezione dedicata alle scienze presenta articoli in tema di medicina, natura, ambiente e astronomia.

La sezione Tech tratta argomenti circa le tecnologie moderne, quali celulari, giochi, web e computer.
Infine, la sezione viaggi propone notizie sul turismo, spunti circa numerose mete in Italia e all’estero, nonché interessanti proposte di weekend low cost.

 

 

Su befan.it, insomma, è possibile aggiornarsi ed informarsi in tempo reale su ciò che accade nel mondo ed a casa nostra, ma anche apprendere curiosità e notizie sui più disperati argomenti, e perché no, svagarsi un po’ con un solo semplice clic.

 

logo 2

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>