Dove trovare le ricette per la dieta Dukan

L’ormai famosissima dieta Dukan sta spopolando non solo tra i vip, che sono stati i primi a seguirla come ha fatto Kate, attuale moglie del principe William d’Inghilterra, ma anche tra le persone comuni che hanno adottato questo regime ipocalorico ricco di proteine per perdere definitivamente peso.

La Rete è ormai piena di ricette adatte alle diverse fasi della dieta Dukan, da quella di attacco iniziale a quella di consolidamento. Ma per essere sicuri di scegliere davvero quelle giuste per il proprio regime alimentare sarà bene affidarsi a particolari siti Web come il sito ufficiale italiano di Pierre Dukan ovverosia dietadukan.it. In questo sito sarà innanzitutto possibile calcolare il proprio peso ideale in base a peso, altezza, ossatura e stile di vita e successivamente accedere, tramite registrazione, ad un programma dietetico personalizzato attraverso il quale, seguiti da un coach, perdere i chili superflui in maniera sicura e veloce.
Altro sito Web molto valido per chi sta cercando ricette iperproteiche da preparare per la propria dieta è dietadukanricette.com. In questo sito, dove è necessario registrarsi gratuitamente, sarà possibile visionare tutte le ricette proteiche estrapolate dall’ormai famosissimo libro di Dukan e messe a disposizione degli utenti oltre che chiacchierare con utenti più esperti per avere consigli sulla preparazione dei piatti e sulle informazioni nutritive di ciascuna pietanza presentata.


E per chi ha già raggiunto con successo la quarta ed ultima fase del regime alimentare proposto dal nutrizionista francese e può oggi concedersi senza troppi sensi di colpa un bel dolce, ecco che al sito wellnessperformance.blogsfere.it, alla sezione “Dieta Dukan”, sarà possibile trovare ricette gustose di dolci preparati con gli ingredienti suggeriti dal percorso nutrizionale come la Créme Caramel o la ricetta della cosiddetta “Nutella Dukan” reperibile al sito Web dukanitalia.blogspot.it o, ancora, il gustoso gelato al muesli presente al sito news-24h.it nella sezione “Dieta Dukan”.

peso

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>