Dove trovare il tavolino di vetro “perfetto” a Catania

Cerchi un tavolino di vetro da mettere nel tuo soggiorno o nel tuo salotto? Se vivi a Catania esistono innumerevoli negozi che offrono un’ampia scelta di tavolini in vetro di tutte le misure, per tutte le tasche e per tutti i gusti. Oggi, infatti, rispetto al passato il cliente ha molte più opportunità di scegliere il prodotto che più si addice alle sue esigenze grazie alla presenza di numerosissimi negozi di arredamento sparsi in tutta Catania e provincia.
Se ci si reca a Misterbianco, frazione di Catania, si ha la possibilità di visitare il Mercatone Uno. Si tratta di un punto vendita molto vasto all’interno del quale puoi trovare tutto ciò che ti serve per arredare casa: dai mobili ai complementi d’arredo. All’interno del punto vendita è possible trovare alcuni tavolini in vetro che vanno da prezzi molto bassi (sui 50 euro) fino a prezzi più sostenuti (150 euro) ma sempre abbordabili. Il vantaggio del Mercatone uno è senz’altro la convenienza anche se si tratta di oggetti di “massa”. Sempre a Misterbianco è possibile recarsi presso Bruno interni, negozio nuovissimo la cui apertura risale a qualche mese fa. All’interno è possibile trovare una discreta scelta di tavolini in vetro. Si tratta di oggetti molto ricercati e costosi che magari non sono proprio alla portata di tutti, ma se cerchi un tavolino esclusivo e diverso da tutti quelli che ci sono in circolazione…. Bruno interni è il posto giusto. Una via di mezzo fra il Mercatone Uno e Bruno interni è Arredi Grimaldi. All’interno è possibile trovare l’arredamento per tutta la casa anche se vi è poca scelta di tavolini in vetro. Ciò è dovuto ad un’area espositiva inferiore rispetto ai negozi citati sopra. Percorrendo una decina di chilometri in direzione di Belpasso, troviamo Aiazzone. Questo negozio ha un’area espositiva vastissima e un’ampia scelta di tavolini in vetro. Vi sono però alcuni svantaggi: in primo luogo se si ha poco tempo non è il posto ideale per fare acquisti in quanto bisogna necessariamente seguire un percorso guidato che ti mostra tutto il negozio e quindi si impiegano più di venti minuti per arrivare all’uscita e alle casse. In compenso i prezzi non sono molto elevati e quindi con meno di 100 euro puoi portarti a casa un tavolino in vetro. A meno di 200 metri di distanza, si trova l’Emmezeta che come Aiazzone ha una vasta area espositiva e un’ampia gamma di scelta. All’Emmezeta puoi trovare alcuni tipi di tavolino in vetro a prezzi non elevati e se sei fortunato puoi anche trovare il tuo tavolino con uno sconto visto che all’Emmezeta sono molto frequenti le promozioni e gli sconti.
Esistono numerosi negozi anche al centro della città di Catania, si tratta però di negozi molto più piccoli dove però puoi trovare anche prodotti artigianali o pezzi unici. Se hai bisogno di un tavolino in vetro e ti trovi a Catania non hai quindi che da cominciare a girare e girare per gli innumerevoli negozi presenti nell’hinterland catanese.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>