Dove trovare cerchietti eleganti per meno di 10 euro

Anche quest’anno, con l’arrivo della bella stagione, abbiamo voglia di una ventata di novità, anche sulle nostre teste.
E allora via a cerchietti, fasce e fermacapelli, di ogni forma, colore e dimensione.
Tornato alla ribalta già da diverse stagioni, con un vero e proprio revival dei mitici anni ’60, il cerchietto è un vero must: oggi ogni ragazza alla moda che si rispetti non ne può fare a meno. E devo dire che, oltre ad essere un accessorio molto carino, è anche estremamente comodo e versatile.
Sarà per questo che la varietà di accessori per capelli, in particolare di cerchietti, che troviamo nei negozi è sconfinata: dal classico cerchietto in tartaruga a quello in plastica in tutti i colori dell’arcobaleno; da quelli rivestiti in stoffa, anche qui di ogni materiale e colore, a quelli “effetto foulard”, con un bel nodo ad incorniciare il viso; fino ad arrivare a quelli più “eleganti”, con applicazione di strass, fiori, perline e addirittura soffici piume!
Certo i cerchietti più chic, soprattutto quelli proposti dalle grandi firme, hanno dei prezzi inavvicinabili.
Ma è possibile trovarne una varietà infinita a prezzi davvero interessanti e per tutte le tasche. Cosa non trascurabile per chi ama cambiare e, pur non avendo un portafogli proprio a fisarmonica, non vuole rinunciare ad avere a disposizione un cerchietto per ogni occasione, da abbinare a piacimento con ogni look.
Ecco, allora, qualche dritta per chi cerca accessori a prezzi accessibili: vi assicuro che si possono trovare cerchietti e fasce davvero carine a meno di 10 euro!
Anzitutto vi consiglio di andare a curiosare nelle grandi catene di negozi di abbigliamento ed accessori low cost: H&M, PROMOD, MANGO, ZARA, ACCESSORIZE, per fare alcuni nomi. Nei punti vendita di queste catene, nell’angolo dedicato agli accessori, troverete certamente quello che fa per voi.. per tutti i gusti e, soprattutto, per tutte le tasche!
Per chi, invece, ama curiosare nel web, un indirizzo da appuntare: www.bijouxplanet.it.
Si tratta di una società che propone, con un occhio di riguardo al rapporto qualità-prezzo, una vastissima gamma di accessori per capelli e bigiotteria di ogni genere.
Il sito è rivolto agli “addetti ai lavori”, ma, oltre a proporre un completissimo catalogo onoline, indica i punti vendita ed i corner shop disponibili… controllate se per caso ce ne fosse uno proprio vicino a voi (per ora io ne ho visti solo in Sardegna, ma non si sa mai!), i prodotti sono davvero tantissimi e molto convenienti!
Altro indirizzo utile: www. lillabluma.com. Anche qui trovate tantissimi accessori, compresi quelli per capelli, a prezzi convenienti: potete acquistare online o trovare un elenco dei punti vendita.
Per chi desidera acquistare direttamente in rete, ecco un altro indirizzo giusto: www.quasigioielli.it. Qui potete trovare un assortimento di cerchietti di ogni genere e molto carini, con perline, strass e decorazioni varie. Molti hanno un prezzo che non supera i 10 euro, e le spese di spedizione sono gratis!
Sbizzarritevi, dunque: non è difficile essere à la pàge anche con pochi euro a disposizione.. provare per credere!

cerchietti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>