Dove e come scaricare combofix

Ciao a tutti ragazzi, oggi per vostra fortuna parliamo di software, ma soprattutto di come risolvere le numerose e tipiche problematiche che causano spesso i malware nei nostri pc.
Non preoccupatevi adesso per salvaguardarvi e difendervi da tutto ciò c’è lui: Combofix!
Un programma completamente automatico che anche io possiedo ed utilizzo con cautela.
Ma cos’è esattamente questo programma ComboFix, cosa è in grado di poter fare?
Pensate, può eliminare dai vostri computer tutti quei malware, ed in particolare i fastidiosi rootkit che si nascondono bene all’interno del sistema.
Attenti però perché ha degli svantaggi ovvero, si tratta di un software molto violento, agisce meccanicamente e non lascia alcun tipo di decisione agli utenti ed inoltre non possiede una vera e propria interfaccia.
Usatelo quindi ma soltanto se ne abbiate veramente necessità.
Tra i vantaggi invece abbiamo innanzitutto il prezzo … che è nullo poiché, potrete trovarlo e scaricarlo a titolo completamente gratuito da diversi siti internet come ad esempio dal sito softonic.
Inoltre, tra i vantaggi ha la forza di eliminare autonomamente e immediatamente tutti i malware scovati, non richiede alcuna installazione da fare ed in più alla fine dell’azione da vita ad un log che è possibile visionare.
Ma parliamo adesso più nel dettaglio di questo programma talmente utile.
Vi sarà capitato tante volte di avere dei problemi con i malware e nonostante abbiate avuto all’interno del pc qualsiasi tipo di antivirus, nessuno riusciva ad eliminare il problema alla radice.
Beh adesso c’è Combofix che è propriamente specializzato per aiutarvi in questi casi.
Questo software è del tutto autonomo e per poterlo usare però dovrete disattivare tutti gli antivirus presenti nel vostro computer.
Partirà effettuando una completa e velocissima analisi del sistema, che potrà durare qualche minuto ma che però credetemi l’attesa vi darà soddisfazione.
Alla fine automaticamente eliminerà tutto ciò che sia presente e minaccioso soprattutto e al termine vi mostrerà tutte le operazioni compiute.
Naturalmente come prima anticipatovi, utilizzatelo con cautela poiché le operazioni eseguite da questo programma sono violente ma in particolare immodificabili.
Il software ComboFix è stato generato dalla SUBS ed è possibile utilizzarlo con queste varianti Windows: Windows XP ma solo a 32 bit; Windows 2000 ma solo a 32 bit; Windows Vista ma soltanto sia a 32-bit che a 64-bit e con Windows 7 sia a 32-bit che a 64-bit.
Prima di utilizzare il programma vi consiglio di far visionare il computer ad un esperto in materia in modo che se sia il caso di usarlo sia lui stesso a riferirvelo.
Inoltre, data l’aggressività del programma vi consiglio spassionatamente di utilizzare tutte le informazioni che Combofix vi farà visualizzare e magari fatelo sempre davanti a qualcuno che se ne intenda, poiché in caso negativo potreste danneggiare tutto il completo meccanismo del pc.
Inoltre ancora, il programma ComboFix implica la rimozione automatizzata di tutti i files presenti sia nel cestino che nella cartella Temp, che nella cartella Temporary Internet Files.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>