Dove organizzare un addio al celibato a Roma e provincia

State con un piede sull’altare e volete rendere il vostro addio al celibato un momento divertente e spensierato, ma anche insolito? Oppure preferite trasgredire in compagnia dei vostri amici? Tutte le opzioni possono diventare realtà, basta scegliere il luogo adeguato. I locali presenti su Roma sono davvero molti, ma quelli che elencheremo sono specializzati per l’addio al celibato. I pacchetti comprendono cena, drink, spettacolo e discoteca oppure piano bar. Il Central Park in zona Eur, vicino il Parco di Tre Fontane, è un locale di tendenza che propone un menu buffet, menu pesce o menu carne con saletta riservata per lo spettacolo ed entrata con drink. Ketumbar a Testaccio è un locale ricercato che offre un solo tipo di menù che include: 1 antipasto, 1 primo, 1 secondo + contorno, 1 bottiglia di vino ogni 4 persone, acqua, saletta riservata, musica con animazione e dj a 33 euro a persona. Se volete un’opzione più economica l’Ex Fashion Bar ad Ostia propone due menù interessanti: menù al tavolo e menù buffet.
Il menù al tavolo prevede: 1 bruschetta, 1 primo o pizza, coca cola o birra, 1 caffè a soli 15 euro. Il menù a buffet invece serve pasta fredda, pizzette, panini, tramezzini a soli 5 euro a persona. Per l’entrata in discoteca con consumazione sono 17 euro a persona, invece per il privè 30 euro. Un altro locale particolare è Le Officine del Pesce, dove è possibile mangiare il migliore pesce da tutto il mondo. Il menù della cena oscilla tra i 35 e i 40 euro e prevede antipasti misti, 2 primi, 1 secondo più contorno, 1 bottiglia di vino ogni 4 persone e l’acqua. Naturalmente come consueto si ha la saletta privata per lo spettacolo e dj con musica e animazione. Per mettere un po’ di pepe potete scegliere una spogliarellista professionista che vi può intrattenere con uno spettacolo mozzafiato da scegliere tra lo streptease classico oppure una versione sexy comica. Per non rinchiudersi nel solito locale si possono scegliere alternative più brillanti come il giro in limousine oppure in bus. Si può affittare un bus a due piani in stile inglese allestito come discoteca ristorante ideale per un massimo di 30 persone. Ad animare il tour itinerante un dj animatore, su richiesta è possibile fare anche il karaoke e proporre la nevicata esterna in estate oppure lo schiuma party. La durata della festa è di massimo 3 ore. Volete un addio al celibato di classe allora affittate una limousine. 11 metri ed 8 posti a disposizione, con musica, plasma e tour. La sorprese più grande è quando il festeggiato troverà una spogliarellista professionista nella limousine pronta per uno spettacolo hot. Se lo spogliarello non vi convince potete optare per una sensualissima danzatrice del ventre che possa ammaliare il futuro sposo con l’arte del movimento corporeo e con il solo sguardo senza toccare, il prezzo solo 150 euro per due esibizioni.

addio celibato

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>