Dove comprare uova di Pasqua a basso costo

Dal momento che mancano pochi giorni a Pasqua vorrei darvi qualche consiglio su dove acquistare uova di Pasqua a basso costo.
Un primo posto che mi sento di suggerirvi è l’Auchan. Ogni anno l’Auchan propone una vastissima scelta di uova di Pasqua per tutti i gusti e tutte le tasche. Si va dalle classiche uova di Pasqua al latte alle uova ricoperte di nocciole o cereali. Inoltre all’interno dell’Auchan ogni anno è possibile trovare uova di Pasqua di marche prestigiose a prezzi scontatissimi o sotto costo. Ovviamente per riuscire a trovare queste uova di Pasqua a basso costo vi consiglio di recarvi il prima possibile all’Auchan in quanto più giorni passano e più sarà difficile trovare le uova di Pasqua a basso costo. In media un uovo di Pasqua acquistato all’Auchan ha un prezzo che oscilla fra i 10 e i 15 euro.
Un altro modo per acquistare uova di Pasqua a basso costo è quello di farsi un giro fra i numerosi supermercati ed ipermercati presenti nella vostra zona. Generalmente ogni supermercato (o ipermercato) durante il periodo di Pasqua mette in offerta uno o più uova di Pasqua. Anche in questo caso, se siete fortunati riuscirete ad acquistare un uovo di Pasqua risparmiando quasi il 50% del prezzo intero.
Un’altra opportunità per acquistare uova di Pasqua a basso costo ci viene offerta dalla rete. Ci sono, infatti, numerosissimi siti internet che offrono la possibilità di acquistare uova di Pasqua a prezzi scontati fino al 50%. Molte volte si tratta di pasticcerie che vendono i propri prodotti anche online oltre che all’interno del proprio negozio. Altre volte si tratta di negozi in rete che offrono la possibilità di acquistare uova di Pasqua di marchi prestigiosi con sconti anche consistenti. E’ il caso di siti come Ebay o Kelkoo. Prima di acquistare un uovo di Pasqua in rete vi consiglio di verificare i tempi di spedizione (ormai mancano davvero pochi giorni e rischiereste di ricevere il vostro uovo di Pasqua dopo le feste) e i costi ( a volte, infatti, le spese di spedizione sono così elevate che quello che si risparmia nella spesa dell’uovo lo si spende per le spedizioni). Se avete bisogno di acquistare molte uova di Pasqua vi consiglio di visitare alcuni siti internet che offrono la possibilità di acquistare un quantitativo consistente di uova di Pasqua (almeno 25) risparmiando fino al 40% – 50%. Inoltre, alcuni di questi siti, oltre a garantirvi la consegna dei prodotti entro 24 ore vi offrono anche le spedizioni gratuite. Uno dei svantaggi, però, di acquistare uova di pasqua in rete è la possibilità che le uova possano rompersi durante la spedizione soprattutto se non vengono imballate bene. A questo proposito vi consiglio di acquistare uova di Pasqua in rete solo da negozianti seri e affidabile per evitare brutte sorprese all’arrivo della merce (per capire se si tratta di un negoziante affidabile vi consiglio di leggere i feedback lasciati dagli altri utenti).

ostereier-2006-DSC05319

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>