Dove comprare una Skoda Yeti a Forlì

La skoda è un’automobile che ha attirato sempre l’attenzione di mio marito e di tutta la famiglia.
Ci siamo recati alla concessionaria della nostra città di forlì a vedere la nuova Škoda Yeti .
E’ un suv dallo stile unico che offre comfort e versatilità di soluzioni.
Il concessionario ha proposto a mio marito di porsi alla guida e di provarlo : è maneggevole e sicuro per le vie cittadine.
Vedevo mio marito seduto in posizione elevata e mi dava una sensazione di sicurezza
poiché ero sicura che godeva di un’ottima visibilità per seguire meglio il traffico .
Io mi sono seduta nel sedile accanto ed ho notato che non è difficile salire in questo suv pure con la gonna . Ho regolato il sedile che è risultato comodo anche per i rinforzi ai lati.
Intanto osservavo l’interno della vettura; il cruscotto ha un bel design elegante

Ci siamo inoltrati in periferia e devo ammettere che è una vettura affidabile per l’ottima tenuta di strada anche su vie sconnesse.
Il conducente toccando un tasto, può aprire elettronicamente il tettuccio che permette la visione panoramica dall’alto e maggior luminosità all’interno del vano.
Il bagagliaio è voluminoso : varia da 416 a ben 1760 litri…ed è proprio versatile, infatti si possono ribaltare i tre sedili e quelli laterali si fanno scorrere in modo longitudinale, permettendo di caricare anche molte valigie
Mentre il concessionario ci informa dei vari comfort e della nuova tecnologia, mio marito pensa al fatto che il motore Euro5 è a basso consumo, ed è molto utile per la circolazione anche in città dato che c’è il divieto il giovedì per le automobili persino a Euro 4.
In città il consumo medio di carburante è di 6 l circa per km .

E mio marito ci fa un pensierino: mi chiede consiglio per l’acquisto di una yeti 1,2 TSI 77kw con il cambio manuale a sei rapporti; è a benzina, scattante e dato che fino a marzo 2011 la skoda yeti viene proposta in offerta a € 16390 con la permuta del nostro usato, la proposta ci sembra allettante anche per le comode rate mensili a € 260
A me sembra molto funzionale il sistema Park Assist: posso parcheggiare in cinque metri di spazio, aiutata dai sensori di parcheggio anteriore e posteriore che mi facilitano la guida .

E’ importante anche l’Air Quality Sensor, il climatizzatore automatico che misura gli elementi inquinanti concentrati nell’aria esterna e ne interrompe il flusso per attivare in automatico la funzione del ricircolo interno.
Abbiamo guardato la cartella dei colori; devo dire che per la mia prossima Yeti ho scelto un colore molto bello, di un bel rosso corallo. So che le vernici sono idrosolubili e di alta qualità, quindi a vantaggio nostro e dell’ambiente.
La skoda yeti ci è stata ben presentata dal nostro concessionario che presto sarà gratificato dal nostro acquisto

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>