Dove acquistare una sedia a dondolo in provincia di Brescia

Acquistare una sedia a dondolo come quella che aveva il nonno (classica in vimini) è un po’ il sogno degli appassionati del dondolo.
Il problema è che il dondolo deve piacere e deve essere allo stesso tempo comodo e non tutti i sono uguali.
Il problema che questo oggetto molto vecchio che andava per la maggiore molto tempo fa, oggi non va molto di moda e pertanto sono poche le aziende che vendono la sedia a dondolo.
In provincia di Brescia (in Lombardia), ci sono 2 negozi dove si può ancora trovare la cara e vecchia sedia a dondolo.
La si può trovare nello stile di una volta ma anche nello stile moderno che più si adatta ai nostri ambienti con arredo moderno.
Il dubbio più grande è di riuscirle a trovare poiché essendo degli oggetti non comuni alla fine un lotto di produzione viene venduto subito.
In commercio ci sono molte altre poltrone che sono come la cara vecchia sedia a dondolo e pertanto il confronto reale è sui gusti che ognuno può avere.
Quando sono rimasta incinta ho voluto a tutti i costi avere una sedia a dondolo che mi aiutasse nell’allattare al seno poiché la trovo molto comoda e rilassante.
E prima di me anche mia nonna e mia madre hanno sempre usato la sedia a dondolo per allattare al seno.
La mia sedia a dondolo non è uguale a quella che avevano i miei a casa, ma ne ho scelto una un po’ più moderna che si adattasse al mio arredamento di casa.
Anche se a dire il vero ho sempre desiderato e voluto la vecchia sedia classica in vimini.
Comunque la mia sedia a dondolo l’ho comprata all’Ikea di Brescia e l’ho pagata attorno ai 50 euro se non ricordo male.
Il consiglio che vi do se state cercando una sedia a dondolo è quello di andare da Semeraro in provincia di Brescia e precisamente ad Erbusco in via Cantarane al numero 4, telefono 030.77101.
Qui da Semeraro le sedie a dondolo le hanno sempre tenute in esposizione, e mi è capitato più volte di considerare l’acquisto di una sedia a dondolo da loro.
Sicuramente qui potrete trovare la classica sedia a dondolo o qualcosa di simile al vimini, comunque i modelli che troverete da Semerao sono più sullo stile classico che moderno.
Mentre se ama te uno stile moderno e volete la vostra sedia a dondolo, allora vi consiglio di andare all’Ikea.
L’Ikea più vicina sul territorio bresciano si trova a Roncadelle (BS), in via Massimo D’Antona e Marco Biagi al numero 9, telefono numero 199.11.46.46.
Come vi dicevo prima, qui da Ikea troverete molti modelli di sedie a dondolo ma tutte in stile moderno e non classiche come quelle di una volta.
Poi la sedia a dondolo non solo deve piacere ma deve essere comoda e in questo senso la qualità non manca.
Il prezzo dipende molto dalle offerte del momento ma non si spende molto poiché al massimo una sedia a dondolo costa attorno ai 100 euro.
Sicuramente per chi è alla ricerca di una sedia a dondolo il miglior consiglio che si possa dare è quello di visitare questi 2 grandi centri del mobile e casalinghi.
I vantaggi sono che qui troverete una sedia a dondolo a prezzi relativamente contenuti.
Mentre i svantaggio più grosso è quello di non trovare la classica sedia a dondolo in vimini come quella del nonno.
Poi la qualità in questi 2 negozi non manca di sicuro.

sedia

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>