Dove acquistare tavoli e sedie Kartell online

Diversi sono le opportunità che il web offre per acquistare i prodotti della prestigiosa Kartell, tra cui anche le sedie e i tavoli che, come l’azienda ama ricordare, sono rigorosamente made in Italy.
Innanzitutto, notiamo che da poco è possibile visitare un sito web appositamente creato in collaborazione con Yoox, nota società di vendite online, una sorta di temporary store virtuale per acquistare i prodotti Kartell.
L’indirizzo web è il seguente:

http://www.kartell.it/global.aspx?idLingua=IT

Da questo indirizzo bisogna cliccare poi in alto a destra sul link: “Yoox goes Kartell – temporary online store”.
Sul sito è possibile acquistare tavoli e sedie di diversi designers e, in particolare, quelli di Philippe Starck, il famoso designer parigino. Sul sito dedicato si può sfogliare il catalogo intero oppure vedere le singole creazioni selezionando ciascun designer. A questo proposito, è interessante visionare le opere dei tanti designer italiani, a testimonianza che la Kartell rimane una eccellenza italiana.

Un altro sito molto fornito di sedie e tavoli Kartell è:

http://tavoli.webmobili.it/catalogo-kartell-tavoli-275-17—-.html

Il sito Webmobili offre la possibilità di acquistare numerosi modelli di tavoli e sedie Kartell, tra le quali le famose sedie “La Marie” e “Louis Ghost” di P. Starck ma anche altri modelli di altrettanto valore estetico e di design. Per quanto riguarda i tavoli della Kartell, sul sito sono disponibili diversi modelli del designer italiano Ferruccio Laviani, tra i quali il raffinato tavolo dal design rigoroso e geometrico “Four”. Particolari sono anche i tavoli ideati dal designer giapponese Tokujin Yoshioka della linea “Ami Ami”.

Un altro sito web molto fornito di prodotti Kartell è:

http://www.designperclick.com/producer/2/Kartell.html

Il sito oltre ad offrire le novità più interessanti dell’azienda milanese, presenta anche modelli di tavoli e sedie non proprio recenti dall’appeal sempre forte ma ad un prezzo più abbordabile. In vetrina troviamo la nota linea di sedie “Masters” ma anche la linea di poltroncine “Mademoiselle” di Moschino. Queste ultime sedie hanno la seduta realizzata con un patchwork di illustrazioni originali di Franco Moschino. Molto belle da vedere.
Per quanto riguarda i tavoli, tra i tanti in catalogo, notiamo i classici tavoli tipo bar della linea “Dr. Na” e il tavolo – scrivania “Max” ideale per l’arredo dell’ufficio.

Un altro sito più per acquistare i prodotti Kartell è:

http://www.kikaustore.it/home2.asp?marchio=KARTELL

Il sito della Kikau offre una buona scelta tra le sedie ma una minore scelta per quanto riguarda i tavoli. Tra le sedie troviamo le immancabili opere trasparenti di P. Starck e le sedie della linea “Ami Ami” (con abbinati i tavolini della medesima linea) di Tokujin Yoshioka. Da sottolineare anche la vendita delle poltroncina famose a forma di uovo della linea Ero|S|.

Dunque, non mancano le opportunità per chi vuole arricchire il proprio arredamento con tavoli e sedie Kartell. L’acquisto online, come spesso accade, offre anche dei piccoli sconti sui prodotti stessi, cosa che non può che rendere felice l’appassionato di design e dei prodotti Kartell.

kartell

1 comment

Leave Comment
  1. Claudia

    Io vi consiglio http://www.soloaltodesign.it!
    Essendo un’appassionata di Kartell ho preso le sedie Louis Ghost e Victoria Ghost per il tavolo da pranzo e una Bourgie per il soggiorno e mi sono trovata benissimo. Poi devo dare un’altro sguardo perché hanno tanti prodotti che mi piacciono e sicuramente comprerò qualcos’altro.
    Un saluto.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>