Dove acquistare scarpe Prada a Catania

Oggi voglio dare alcuni consigli a tutti gli amanti della moda ed in particolar modo a tutti quelli che adorano le calzature del marchio Prada. Voglio, infatti, proporvi una serie di negozi presenti a Catania e provincia in cui è possibile comprare calzature Prada.
Prada è uno dei marchi più conosciuti e più apprezzati quando si parla di moda, in molti associano Prada all’abbigliamento, in realtà questo marchio produce anche scarpe di ottima fattura, interamente realizzate in Italia, con prodotti di ottima qualità. Dal momento che i capi d’abbigliamento e le calzature Prada (così come gli accessori) sono prodotti molto esclusivi, generalmente hanno un prezzo molto elevato. E’ possibile, comunque, acquistare scarpe Prada a prezzi scontati approfittando, ad esempio, dei saldi di fine stagione (a proposito, quest’anno i saldi estivi partiranno il 2 luglio!).
Un primo negozio presente a Catania in cui potrete acquistare le scarpe del marchio Prada è il “Prada store” in viale Vittorio Emanuele II. Si tratta di un negozio con una vastissima area espositiva all’interno del quale è possibile comprare non solo abbigliamento, ma anche accessori e calzature del marchio Prada. Nello specifico, per quanto riguarda le scarpe, all’interno del “Prada Store” vi è un reparto uomo e un reparto donna. Le scarpe presenti sono classiche ed eleganti, quindi se siete alla ricerca di scarpe sportive il negozio Prada di Catania non offre una vasta scelta. I prezzi delle scarpe sono un po’ elevati, pensate che un paio di scarpe può superare i 300 euro! Magari se non avete esigenze particolari o ricorrenze imminenti potete attendere l’inizio dei saldi. In questo caso potrete risparmiare un 20% sul prezzo di listino. Il Prada Store di via Vittorio Emanuele II è un negozio davvero chic, al suo interno troverete moltissime commesse che gentilmente vi aiuteranno nella scelta dei prodotti. Inoltre, il negozio è dotato di un ampio parcheggio interno totalmente gratuito. E questo è un bel vantaggio visto che il negozio si trova in pieno centro e trovare un parcheggio è come “vincere un terno al lotto”. All’interno del negozio, oltre alla deliziosa accoglienza che le commesse riservano a tutti i clienti, è possibile fermarsi al bar interno a prendere un caffè o un te con le amiche. Il negozio è davvero molto chic e se non lo avete ancora visitato, vi consiglio vivamente di farlo anche se non dovete acquistare niente.
In provincia di Catania, esistono altri negozi dove è possibile comprare scarpe Prada come ad esempio “Planet Shoes” o ancora “Mickey”. In questo caso si tratta di negozi di calzature che vendono scarpe di differenti marchi fra i quali anche Prada. Il vantaggio di questi negozietti è che spesso si riescono ad acquistare le scarpe con sconti maggiori rispetto a quelli effettuati dal Prada Store (con sconti del 30% 40%). Lo svantaggio, invece, è che trattandosi di piccoli negozietti di provincia non c’è lo stesso assortimento di prodotti (in termini di modelli e misure) che possiamo trovare al Prada store.

prada

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>