Dove acquistare scarpe online a buon prezzo

Molti sono i siti che offrono la possibilità di acquistare direttamente on line delle scarpe a prezzi accessibili o scontati.
Il primo sito che mi sento di consigliare è il sito YOOX, questo sito offre però scarpe di grandi marchi, ma i vantaggi sono dati dalla possibilità di trovare una vasta gamma di scelta che non sempre si riesce a trovare nelle nostre città e allo stesso tempo anche degli sconti e in questo periodo è anche disponibile la collezione autunno inverno. Volendo fare degli esempi di sconti su prodotti estivi, si possono comprare dei sandali Cesare Paciotti che originariamente costavano 245 euro a soli 160 euro oppure delle scarpe Patrizia Pepe al costo di 89 euro quando inizialmente il prezzo era di 130 euro, come si vede gli sconti sono davvero notevoli. Uno degli svantaggi è dato dal fatto che essendo fine stagione, ora non si trovano tutti i numeri. Un vantaggio è invece dato dalla descrizione dettagliata dei prodotti e dei materiali con cui sono realizzati. Il sito yoox ha anche il vantaggio di avere spese di spedizione gratuite e velocità nella consegna. L’ho usato perchè mi serviva un pezzo particolare e sono riuscita a trovarlo solo su questo sito e mi sono trovata davvero bene, quindi consiglio di usare questo sito. Altro sito in cui è possibile ordinare on line delle scarpe è il sito pimkie, rispetto al primo sito indicato qui si trovano scarpe altrettanto particolari, ma dai prezzi particolarmente bassi. Ad esempio dei sandali estivi possono essere trovati anche al prezzo di 29 euro, come si può vedere la differenza è davvero notevole. Su questo sito vi è lo svantaggio di dover pagare le spese di spedizione che comunque non sono notevoli, ma di 5,95 euro, un altro svantaggio è dato dal fatto che non vi è un’ ampia possibilità di scelta tra i modelli. Di sicuro utile provare anche questo sito, ma senza aspettarsi di trovare ciò che si cerca. Abbiamo poi il sito Laredoute, qui si possono trovare tanti capi di abbigliamento e allo stesso tempo una vasta gamma di scarpe dai prezzi non proibitivi e in questo periodo con sconti che arrivano fino al 50%. In particolare andando sul sito basta cliccare alla voce “scarpe donna” per essere indirizzati verso una nuova pagina che comprende ben 460 modelli di scarpa, quindi davvero è impossibile non trovare l’ articolo che stiamo cercando. A questo punto la navigazione può essere anche indirizzata verso specifici modelli, colori o prezzi, infatti, al lato sinistro compare un menù di navigazione che permette questa scelta, resta così più facile scegliere. La scheda descrittiva può essere considerata sufficiente e su alcuni prodotti vi sono anche delle recensioni di chi ha già acquistato e questo è di sicuro un vantaggio. Devono essere pagate le spese di spedizione, nel mio caso mi sono trovata bene ordinando su questo sito e lo consiglio a chi sta cercando scarpe a prezzi scontati.

sho

1 comment

Leave Comment

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>