Dove acquistare scarpe Geox scontate a Roma

Le scarpe Geox sono una marca che garantisce comodità e benessere per i propri piedi, grazie alla continua ricerca che l’azienda muove nel campo delle calzature. A Roma sono molti i punti vendita ufficiali presenti sul territorio del marchio in particolare si trovano nei centri commerciali. Alcuni dei Geox shop sono:
– Roma Balduina, Via Romagnoli 16;
– Roma Casalbertone, Centro Commerciale Auchan – Via Pollio 50;
– Roma Cinecittà, Centro Commerciale Cinecittà 2 – Viale Palmiro Togliatti 2;
– Roma Eur, Centro Commerciale I Granai, Via Mario Rigamonti 100;
– Roma Romanina, Centro Commerciale La Romanina, Via Enrico Fermi 8;
– Roma Bufalotta, Centro Commerciale Porta di Roma, Via della Vigne Nuove;
– Roma Lunghezza, Centro Commerciale Roma Est, Via Collatina 858 e 860;
– Roma Eur, Centro Commerciale Euroma 2, Via Cristoforo Colombo.
Sono solo alcuni dei negozi ufficiali che coprono ogni zona della città e che ho visitato. Sul sito internet sono presenti i punti vendita con l’elenco completo per vedere lo shop più vicino a voi e raggiungerlo comodamente. Sono tutti molto belli e luminosi ed hanno ogni genere di prodotto dalla scarpa da donna casual ed elegante a quella da uomo per tutti i giorni e per le occasioni speciali. I prezzi sono buoni e c’è la garanzia di un prodotto che vale il suo costo. Entrando nei negozi è possibile provare le calzature ed avere il personale a disposizione per qualsiasi chiarimento. Mi è capitato di fare acquisti nei negozi Geox dei centri commerciali e di trovarmi molto bene. Il vantaggio di una scarpa Geox è la suola traspirante, il fatto di portare scarpe che ti fanno stare bene per tutto il giorno e che non ti danno problemi non solo di dolori, ma anche di sudorazione. Infatti lo slogan del marchio è Geox la scarpa che respira, proprio perchè aiuta il piede a mantenere la giusta traspirazione. Lo svantaggio è la possibilità di scelta tra pochi modelli, che soddisfano si un grande pubblico, ma forse non hanno molto appeal tra i più giovani. La Geox però sta facendo molti sforzi in merito e ha ampliato molto il parco offerta del marchio cercando di dedicarsi in modo più presente anche alle fasce di età più basse. Il marchio si sta progressivamente imponendo sul mercato e la prova lo è il fatto che sono presenti moltissimi negozi su strada e sono tutti sempre pieni e affollati di gente intenta all’acquisto. Non serve solo la bellezza, ma è importante anche camminare bene e con Geox è possibile unire le due cose e avere un prodotto di altissima qualità ad un prezzo contenuto. Geox però non è solo scarpe, ma anche abbigliamento. Infatti di recente ha allargato la linea anche giacche in pelle e giubbotti sulla linea casual, ma molti belli. Anche sul sito internet Geox è possibile fare acquisti in libertà e accaparrarsi le ultime tendenze e le ultime collezioni a marchio Geox. Questa marca è venduta anche in altri negozi multimarca che però non hanno lo stesso assortimento.

geox

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>