Dove acquistare rubinetteria online a prezzi scontati

Vi si è guastato il rubinetto della cucina o semplicemente avete deciso di rinnovare la rubinetteria del vostro bagno o della vostra cucina, ma non avete intenzione di spendere un “capitale”? Niente paura! E’ possibile, infatti, acquistare rubinetti di ottima fattura semplicemente affidandosi alla rete.
In rete esistono una miriade di negozi online specializzati nella vendita di rubinetti a prezzi scontatissimi. Il più delle volte si tratta di negozi che operano solo online e che per questo sono in grado di abbassare i costi dei loro prodotti (non hanno spese per l’affitto del negozio, nè per quello del pagamento dei dipendenti). In altri casi si tratta di negozi che operano sia online che in un negozio fisico e che per aumentare le vendite offrono prodotti a prezzi vantaggiosi. Infine, ci sono le inserzioni dei privati, si tratta di persone che mettono in vendita rubinetti per i più svariati motivi: doppio acquisto, cambio casa, ecc.
Sicuramente uno dei siti web che vi consiglio di visitare se siete alla ricerca di rubinetti a prezzi scontati è Ebay. Si tratta del sito di aste online più conosciuto e utilizzato al mondo. Ebay si compone di due sezioni: Ebay classico ed Ebay annunci. Su Ebay annunci è possibile visionare tutte le inserzioni presenti nella vostra regione o città. Il vantaggio di Ebay annunci è che generalmente il prodotto viene consegnato a mano e quindi si risparmia sulle spese di spedizione ed inoltre è possibile “toccare con mano” il prodotto prima di acquistarlo. Uno svantaggio, invece, legato all’uso di Ebay annunci è che spesso non ci sono molte inserzioni inoltre il motore di ricerca interno al sito non permette di effettuare ricerche avanzate per cui non si trova facilmente ciò che si cerca.
Su Ebay classico, invece, è possibile visionare moltissime aste online provenienti da ogni parte del mondo (vi consiglio comunque di non acquistare da negozianti cinesi in quanto il rubinetto potrebbe essere bloccato alla dogana) . In questo caso è possibile trovare molte più inserzioni e offerte di rubinetteria. Se decidete di acquistare su Ebay classico vi consiglio di verificare i feedback del venditore. Si tratta di commenti lasciati da altri utenti che prima di voi hanno acquistato prodotti da quel venditore. In questo modo potrete farvi un’idea del venditore stesso: velocità di spedizione, qualità dei prodotti, ecc. Un altro consiglio è di evitare di acquistare rubinetti che hanno un costo troppo basso, il più delle volte si tratta di prodotti di qualità scadente o di vere e proprie truffe (nel senso che non dopo il pagamento non vi arriveranno i prodotti a casa). Ad esempio, se il rubinetto che vi piace in negozio costa 250 euro, diffidate di chi online ve lo vende a 30 euro mentre optate per chi lo vende a 150 – 200 euro.
Infine prima di acquistare un rubinetto online accertatevi che il venditore vi offra una garanzia sul prodotto sia nel caso in cui arrivi danneggiato sia nel caso in cui sia mal funzionante. Se si tratta di un negozio e non di un venditore privato esigete che insieme al rubinetto vi invii regolare fattura o scontrino fiscale perché solo in questo modo potrete far valere la garanzia sul prodotto.

rubi

1 comment

Leave Comment
  1. Pingback: Come rimuovere una vasca da bagno | Guide online

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>