Dove acquistare prodotti Erbolario a Napoli

I prodotti Erbolario fanno parte di un segmento cosmetico – erboristico molto alto. Un tempo diffusi soprattutto nelle erboristerie, oggi è facile trovarli anche nelle parafarmacie, farmacie e negozi specializzati nella vendita di prodotti di cosmetica di alto livello.
Mi sono innamorata di questi prodotti Erbolario fin dal primo momento. Cominciai così, quasi per caso, perchè avevo voglia di un profumo invernale nuovo, qualcosa che però mi facesse ricordare l’ estate e le giornate d’ Oriente. Così acquistai in erboristeria ” Spezie “, un eau de toilette buonissimo che per davvero conteneva gli stessi profumi che puoi trovare per le strade d’ Oriente! Il prezzo era, poi, ottimo: 8 euro per un flaconcino da 30 ml … ottimo! Dopodiché è cominciato il nostro ” amore “, intendo quello fra me e l’ Erbolario!
Qui a Napoli è possibile trovare i prodotti dell’ Erbolario presso:
1 . farmacie
2 . parafarmacie
3 . erboristerie
4 . negozi di cosmetica di segmento medio – alto
AD ogni modo è molto facile riuscire a trovare un negozio che venda prodotti Erbolario a Napoli, anche perchè, grazie ai suoi prezzi vantaggiosi e alla qualità dei prodotti stessi, si fa un acquisto dal rapporto qualità – prezzo decisamente ottimo.
Io utilizzo questi prodotti, come ho già detto da un bel po’ di anni, e spesso li utilizzo come regalo ( fra l’ altro graditissimo ) per le mie amiche e i miei amici ( e si, anche per i miei amici maschietti, visto che ci sono delle linee prettamente dedicate a loro! ). Mi sento quindi di consigliare a tutti did provare almeno una volta i prodotti dell’ Erbolario, proprio perchè, almeno a mio avviso, sono davvero ottimi. L’ unica pecca sta forse nel prezzo dei bagnoschiuma che costano un po’ troppo: sono una che consuma litri di bagnoschiuma a settimana e se volessi comprare il flaconcino piccolo sarebbe un salasso ogni volta!
Ad ogni modo, per tutti gli altri prodotti non ho nulla da reclamare ed anzi, ormai è diventata quasi una moda nella mia comitiva fare un regalo marcato Erbolario alla prima occasione: peccato solo che Erbolario non mi dia la percentuale sul venduto!!! Scherzi a parte, questi prodotti sono davvero ottimi, ma io consiglierei di acquistare in negozi diversi perchè molto spesso, ci sono offerte non univoche nei singoli esercizi commerciali che fanno risparmiare anche e 2 – 3 euro ad articolo, che non è poco! Se poi conti che non esci mai da una parafarmacia con un solo articolo, beh, il conto è presto fatto, e hai altri soldini da spendere per farti un altro piccolo regalo.
Erbolario produce una vasta serie di prodotti, dai bagnoschiuma ai profumi, dai trucchi alle creme per il corpo e il viso.

erbolario

1 comment

Leave Comment
  1. erminia romano

    Purtroppo devo disconfermare quanto scritto qui sopra rispetto al reperimento dei prodotti Erb.rio s Na: sto cercando una rema colorata,x viso che ho provato con campioncino e pochi hanno la,marca,quasi nessuno questa crema! Qlcuno/a mi può aiutare?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>