Dove acquistare prodotti Bassetti a metà prezzo

La Bassetti è una delle aziende leader nella produzione e vendita della biancheria della casa e i suoi prodotti, di alta qualità, sono presenti oramai nelle case di tutti gli italiani. L’azienda ha una lunga esperienza alle spalle e negli anni ’90 si è unita alla Zucchi dando vita ad uno dei più importanti marchi di questo settore. Basterà sfogliare un catalogo della Bassetti o entrare in uno dei suoi tanti punti vendita sparsi su tutto il territorio nazionale per rendersi conto della varietà dei suoi prodotti e di come arreda ogni angolo di casa nostra, dalla camera da letto, al bagno e alla cucina. E non solo, perché vi sono anche splendidi teli mare, pigiami e kimono nella ricca collezione dei prodotti Bassetti. Certo i prezzi non sono alla portata di tutte le tasche e pertanto si va spesso alla ricerca di offerte e promozioni che ci consentano di acquistare questi prodotti ad un prezzo molto conveniente. E in un periodo di crisi economica come questo si preferisce aspettare gli sconti di fine stagione e le fiere del bianco che, però, purtroppo avvengono soltanto un paio di volte l’anno.
Navigando sul web però ho trovato un sito interessante e di cui già avevo sentito parlare da diverse persone ed anche in alcuni forum. E’ quello dei Saldi Privati e lo trovate al seguente indirizzo www.saldiprivati.com. Si tratta di un club privato che ha sede in Italia, e precisamente a Milano, e fa parte del Gruppo Bonzai che è uno fra i più importanti operatori di vendita online. E’ stato aperto solo da qualche anno ma oggi conta più di un milione e mezzo di clienti ed effettua le proprie vendite solo su invito. E’ un sito interessante che a quanto sembra è stato realizzato sulla falsa riga di un altro sito simile presente già in Francia. Ogni mese vengono proposte almeno 60 vendite in collaborazione con le più importanti marche di prodotti per la casa, abbigliamento, accessori, giochi e quant’altro e con sconti sino al 70%.
Inutile dirvi che tra i prodotti che hanno offerto a prezzo scontato e molto convenienti c’è proprio la biancheria della Bassetti, che è stata venduta con uno sconto del 50% sul prezzo di listino. Per partecipare alla vendita online dovete essere invitati da un amico che è già iscritto sul sito oppure basterà che vi registrate sul sito in questione. In questo modo riceverete tutti i giorni una mail con il vostro invito personale a prendere parte alle vendite e visionare online il catalogo con la merce. Anche il pagamento avviene online e quello che acquistate vi verrà recapitato direttamente a casa tramite il corriere espresso, oppure si potrà ritirare nel punto Pick&Pay più vicino a casa vostra. Nel caso in cui non doveste rimanere soddisfatti della merce ricevuta, la potrete restituire e ricevere il dovuto rimborso. Vi ricordo anche che queste vendite online hanno una durata di un certo periodo di tempo, e riguardano comunque un numero limitato di prodotti. Via mail vi verrà notificata anche la loro validità temporale. Registratevi dunque al sito perché la vendita dei prodotti Bassetti si è conclusa un po’ di settimane fa ma a breve ne ripartirà un’altra!

bassetti sconti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>