Dove acquistare a prezzi convenienti scarpe louboutin

Indossare un paio di Louboutin è un’esperienza unica, surreale, fiabesca. Scarpe che sembrano frutto di una onirica visione.
Scarpe come gioielli. Inconfondibili le suole rosse, lucide, il solo elemento comune per queste creazioni uniche. Tacchi vertiginosi impreziositi da pietre, perle, piume e cristalli Swarovski. Ballerine in vernice con profili dorati, pitonate, decorate con strass o maculate in morbido cavallino. Sensualissime decolletés open toe in pizzo. Scarponcini in pelle borchiata. Stringate dai colori shock che sembrano forgiate dal metallo. Sensualissimi stivali allacciati fin sopra il ginocchio che ricordano le ballerine di can-can della Belle époque. Altissimi sandali di raso nei colori pastello. Ankle boots da perfetta regina del Burlesque. Fantasie animalier, fluorescenze, ricami, dettagli geometrici, trasparenze. Nessun limite alla fantasia. Obiettivo del designer francese è rendere la donna affascinante, sexy e sicura di sé.
Tutti i modelli sono realizzati con cura artigianale, massima attenzione ai dettagli e materiali pregiati. Ogni creazione è un mix di eleganza ed eccentricità; è per questo motivo che Christian Louboutin è amatissimo dalle dive internazionali. I prezzi oscillano da un minimo di 200 Euro fino a creazioni che superano i 2000 Euro, senza menzionare i modelli da esposizione che vantano cifre da capogiro! Sicuramente non si tratta di piccole somme, ma online ci sono validi shops che possono aiutare ogni donna a realizzare un sogno: indossare un paio di Louboutin!
Il sito www.mytheresa.com fornisce un servizio di altissima qualità, reso gratuito ed è dotato di un team di assistenti online pronti a guidare i clienti in tutte le fasi dell’acquisto. I modelli sono descritti accuratamente e il prezzo di spedizione per l’Italia è di soli 19 euro con tempi di consegna rapidi.
Da segnalare anche il sito www.luisaviaroma.com, prestigiosa boutique online. Il sito spedisce in tutto il mondo e la spedizione per l’Italia è gratuita. I modelli disponibili sono continuamente riassortiti.
Sul virtual store www.yoox.com si possono trovare magnifiche occasioni di fine stagione a prezzi davvero competitivi. Basta avere un pizzico di fortuna per il numero. E qualora il prezzo risultasse ancora inaccessibile, il sito offre l’opzione di una wish list nella quale poter inserire i modelli desiderati e attendere la stagione dei saldi che arrivano sino al 70%. Il sito offre diversi metodi di spedizione e di pagamento. E’ possibile pagare con carta di credito o in contrassegno.
Regalare ai propri piedi un paio di gioielli Louboutin non è un sogno irrealizzabile.

lou

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>