Dove acquistare porte Scrigno a Catania

Siete alla ricerca di una nuova porta più sicura e robusta per la vostra abitazione? Avete mai pensato di acquistare una porta del marchio Scrigno?
Scrigno è un’azienda italiana con un’esperienza pluriennale nel settore delle porte e degli infissi con sedi sparse in tutta Italia.
In particolare nella città di Catania, la società Scrigno è presente con più di 5 sedi. Vi è una sede “centrale” ubicata in pieno centro di Catania e altre filiali sparse nei paesini limitrofi.
Per quanto riguarda la sede centrale di Catania, essa si trova in via Vincenzo Giuffrida, in pieno centro storico. Si tratta di un negozio con una vasta area espositiva in cui è possibile visionare tutti i prodotti Scrigno, dalle porte per esterni a quelle per interni, dalle serrature agli infissi per porte e finestre, fino ai cancelli.
Le altre filiali, invece, si trovano a Sant’Agata Li Battiati, Motta Santa Anastasi, Tremestieri Etneo e Gravina di Catania. Nelle filiali, a differenza della sede centrale di Catania, non è possibile visionare tutti i prodotti, ma se siete interessati a qualche prodotto in particolare, che avete visto nel catalogo o sul sito web www.scrigno.it, potrete sempre ordinarlo e ritirarlo presso la filiale.
Ritornando, invece, alla sede centrale di Catania, all’interno del negozio troverete anche un architetto che vi aiuterà nella scelta della porta più adatta alle vostre esigenze. Se lo desiderate è possibile prenotare un appuntamento con l’architetto che si recherà presso la vostra abitazione e provvederà a prendere le misure della porta o di tutto ciò che vi serve. Il prezzo di questo servizio varia a seconda della distanza fra la sede centrale Scrigno e la vostra abitazione, ma non supera comunque i 50 euro.
Un altro servizio offerto dalla sede Scrigno di Catania (ma anche dalle filiali) e il trasporto e il montaggio di porte e infissi presso la vostra abitazione. Anche in questo caso il prezzo varia a seconda del numero di porte che vanno montate e dalla distanza della vostra abitazione dalla sede Scrigno. Vorrei sottolineare, però, che durante l’anno l’azienda Scrigno attua interessanti promozioni come, ad esempio, il trasporto e il montaggio gratuito acquistando almeno tre porte, ecc.
Come ho già scritto in precedenza, le porte Scrigno sono porte di ottima qualità realizzate interamente in legno e con una garanzia di 10 anni. Il prezzo delle porte Scrigno è un po’ elevato, generalmente supera i 250 euro, ma ciò si spiega con l’elevata qualità dei materiali utilizzati e soprattutto l’attenzione prestata anche alle rifiniture e ai dettagli.
Nel caso in cui dopo aver acquistato una porta Scrigno avete bisogno di contattare l’assistenza per qualunque motivo potete farlo in almeno due modi. Potete, infatti, rivolgervi direttamente alla sede centrale di Catania o online utilizzando l’apposito form (vi risponderanno in meno di 24 ore) o ancora contattando il servizio assistenza attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 18. In entrambi i casi, l’operatore o il commesso decideranno se è opportuno inviare presso la vostra abitazione un tecnico o procedere direttamente alla sostituzione del prodotto.

porte

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>