Dove acquistare piscine fuori terra Salerno e provincia

Il grande caldo ha fatto capolino su tutta la penisola, chi ha la fortuna di avere un po’ di spazio a disposizione ha la possibilità di acquistare ed utilizzare una piscina fuori terra.

I prezzi non sono proibitivi, ovviamente tutto va messo in relazione alle misure della piscina scelta.

Anch’io rientro tra i fortunati ad avere spazio a disposizione ed ho provveduto con largo anticipo all’acquisto di una piscina fuori terra.

Abitando a pochi passi da Salerno mi sono recato presso i maggiori centri commerciali della città, per cercare la migliore offerta in base alle disponibilità economiche e logistiche.

Per chi abita a Salerno o in provincia, consiglio di dare uno sguardo presso il Centro Commerciale Siniscalchi che si trova alla zona industriale, presso questa struttura su alcune misure si risparmia un 10% rispetto ai prezzi di listino praticati dalle case produttrici.

A pochi km di distanza, presso il Centro commerciale Maximall di Pontecagnano, all’interno dell’Ipermercato Carrefour, non mancano mai durante il periodo estivo delle ottime offerte.

Terza ipotesi è rappresentata dai Magazzini Tiesse situati sulla Lungomare a pochi passi dallo stadio, in alcuni casi si trovano sconti fino al 20%.

Per acquistare piscine fuori terra a prezzi conveniente, consiglio di prendere in considerazione marche come la Bestway, Intex e New Plast.

Le prime due sono molto più economiche ed è pertanto possibile acquistare una piscina più grande senza grossi sacrifici economici.

Quelli appena citati sono i punti vendita che offrono la scelta più ampia, ma non sono quelle che praticano i prezzi più bassi, pertanto l’elenco dei negozi va ampliato ma senza necessità di nomi.

Spesso il prezzo più basso si trova anche nel negozio sotto che vi fornisce il prodotto su ordinazione, se vi rivolgete presso il vostro negozio di fiducia e indicate chiaramente le misure della piscina, risparmierete fino al 40%.

Prendiamo come punto di riferimento una piscina circolare, realizzata da una delle aziende citate in precedenza, avente come misure 4,57 metri di diametro e altezza di 1,22 metri, il prezzo di listino è 525 euro, presso i punti vendita che ho indicato, in alcuni casi si ottiene lo sconto del 20% arrivando a 420 euro circa, un prezzo interessante ma ancora alto considerando che questo prodotto l’ho portato a casa a 250 euro grazie ad un amico di famiglia.

Se non avete un amico di famiglia, ma semplicemente una persona fidata, con 300 euro la riuscite a portare a casa con un risparmio superiore al 40%.

Le soluzioni vantaggiose su Salerno sono tante, importante non lasciarsi trascinare dall’euforia dei primi caldi, una paziente ricerca vi condurrà a un acquisto molto conveniente.

I margini di guadagni sulle piscine sono molto alti, i grandi centri commerciali non possono scontare i prodotti una volta messi in esposizione, al contrario di quanto posso fare i piccoli negozi che acquistando su ordinazione presso i Cash & Carry possono praticare sconti significativi e portare a casa un buon margine di guadagno.
E’ il momento giusto per acquistare, l’estate è iniziata.

piscina fuori terra

1 comment

Leave Comment
  1. Giuseppe

    Ho problemi a reperire pezzi di ricambio per la mia piscina o sono deficienze io o la prassi è troppo macchinosa

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>