Dove acquistare piscine fuori terra a Palermo

Le piscine fuori terra sono molto più pratiche da fare installare, costano decisamente meno di quelle interrate e non richiedono, a differenza di queste ultime, permessi di costruzione da parte degli Enti competenti. Ma di vantaggi questo tipo di manufatto ne ha ancora altri, non ultimo quello di essere molto sicure perché, sviluppandosi al di sopra del suolo, non sussiste il pericolo di caderci dentro accidentalmente. Le piscine fuori terra possono essere di diverso materiale e tipologia ed è per questo che soddisfano ogni tipo di esigenza estetica e soprattutto economica del cliente. Ve ne sono in pvc, morbide e rigide, in acciaio inox, legno, vetroresina e plastica, a forma ovale, circolare, esagonale e rettangolare. Queste ultime in particolare possono raggiungere pure i 15 metri di lunghezza e sono quelle che vengono acquistate con più frequenza, perché più adattabili alle diverse esigenze di spazio. Se siete interessati all’acquisto di una piscina fuori terra per il vostro giardino, sul web troverete diverse ditte specializzate nella vendita di manufatti di questo tipo che vi mettono a disposizione anche il personale qualificato che si occuperà del loro montaggio. Quelle decisamente più economiche e comode da installare, ed anche rimovibili in caso di necessità, sono le piscine in pvc con struttura morbida o autoportanti e che potrete trovare anche presso i rivenditori di arredamento per il giardino.
Nella città di Palermo, tra le ditte specializzate nella vendita di piscine fuori terra, vi è la Garden Center srl, sita in viale Regione Siciliana, che da oltre 35 anni si occupa della progettazione di piscine interrate e che vi garantisce assistenza durante la fase di realizzazione delle opere. Tra i tanti prodotti di cui dispone vi sono anche le piscine prefabbricate e fuori terra e tutti gli accessori che occorrono per il loro funzionamento, quali robot e pulitori per piscine, filtri, giochi d’acqua etc etc.
Anche l’Acqua Progress di Tommaso Natale, da oltre 20 anni si occupa della realizzazione di piscine ed è in grado di fornirvi anche impianti di depurazione per l’acqua, rocce artificiali, prodotti chimici, sistemi di filtrazione autopulenti e quant’altro. Vi segnalo inoltre Sitecpiscine, con sede in via Val di Mazara, che produce una linea speciale di piscine che utilizza processi industriali innovativi, come quelle realizzate con pareti in acciaio capaci pertanto di garantire resistenza e durevolezza nel tempo. Tra i suoi prodotti vi sono anche le piscine fuori terra, quelle industrializzate, le Spa e le vasche idromassaggio. Piscine Systems si trova in via Monteverdi al civico 38, ed opera nel campo delle piscine da 15 anni, pure nelle regioni della Calabria e della Campania. E’ in grado di consigliarvi sulla scelta dei modelli, delle tipologie e dei materiali garantendovi assistenza continua e un servizio completo di manutenzione.
Infine, vi segnalo il portale Guida Piscine.it nel quale potrete trovare tutte le imprese specializzate nella vendita ed installazione delle piscine presenti su tutto il territorio nazionale. Al suo interno potrete effettuare una ricerca per città e tipologia di servizio e, una volta trovata la ditta alla quale rivolgervi, richiedere pure un preventivo gratuito. Sul sito non mancano le offerte e le promozioni relative i prodotti per la piscina, da non farsi scappare!

piscine

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>