Dove acquistare online materassi

Oggi vorrei dare qualche dritta a tutti coloro che hanno bisogno di acquistare un materasso nuovo oppure hanno deciso che è arrivato il momento di sostituire il vecchio materasso.. Vorrei, in particolare, suggerire una serie di siti web in cui è possibile acquistare materassi a buon prezzo e di ottima fattura.
Per prima cosa, vorrei premettere che se in passato non si prestava molta attenzione alla scelta del materasso, oggi, grazie anche alle continue ricerche effettuate nel settore, si è scoperto che ogni persona ha bisogno di un materasso particolare per riposare bene. Molte volte, nonostante abbiamo dormito 7 o 8 ore ci alziamo stanchi o con dolori articolari e crediamo che ciò sia dovuto alla vita stressante che conduciamo, invece, molte volte questi fastidi sono imputabili al materasso che non ci fa riposare bene. A questo proposito, oggi in commercio, esistono una miriade di tipologie differenti di materasso: il classico materasso con le molle, il materasso in gomma piuma, il materasso in lattice, il materasso in schiuma, ecc. ecc. Ogni materasso ha caratteristiche differenti per adattarsi alle diverse esigenze di ognuno. Questo significa che esistono materassi specifici per chi ha problemi di circolazione, altri specifici per chi ha problemi di postura, ecc.
In rete esistono diversi siti web in cui è possibile acquistare un buon materasso a prezzi vantaggiosi. Un primo sito web che vorrei proporvi è www.Ikeait. L’Ikea, infatti, oltre ad avere una serie di negozi sparsi in tutto il territorio italiano (e non solo), permette anche di acquistare i propri prodotti in rete. I prodotti acquistati nel sito web Ikea possono essere spediti e consegnati in tutta Italia; inoltre, è possibile pagare i prodotti a rate o in unica soluzione. All’interno del negozio virtuale Ikea è possibile trovare un vasto assortimento di materassi di tutte le misure e di differenti materiali. Sono disponibili materassi singoli, matrimoniali e a una piazza e mezzo. Il prezzo per un materasso acquistato all’Ikea può oscillare dai 60 euro fino ai 400 euro circa per i materassi di ultimissima generazione (si tratta dei materassi chiamati “memorex” in grado in altre parole di adattarsi alla forma di chi dorme e di ritornare successivamente alla forma originaria).
Un altro interessante sito web è www.dolceriposo.it. All’interno del sito web è possibile trovare materassi di differenti marchi e di tutte le misure. Il sito web effettua consegne gratuite in tutta Italia a chi effettua acquisti di importo superiore a 500 euro. E’ possibile pagare la merce in un’unica soluzione oppure effettuando un finanziamento con Agos Ducato.
Uno degli svantaggi di acquistare materassi online è che non è possibile “toccare con mano” i prodotti prima dell’acquisto; a questo proposito, vi consiglio di recarvi in un negozio per osservare e testare il materasso prima di procedere al suo acquisto online. Un vantaggio, invece, è che è possibile ricevere comodamente a casa il materasso pagando solo delle “piccole” spese di spedizione!

materasso

1 comment

Leave Comment
  1. Salve a tutti, lo svantaggio di non poter toccare con mano si trasforma in vantaggio dato che, l’acquisto di materassi online, prevede 14 giorni di prova del materasso.
    Sul sito http://www.joy-shop.it l’azienda parla appunto di questo mettendo in discussione la prova in 10 minuti in negozio con la prova effettiva di riposare su un materasso!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>