Dove acquistare mobili per l’ufficio a Salerno

Fino a qualche anno fa a Salerno erano presenti pochi negozi specializzati nella vendita di mobili per ufficio, ma erano presenti dei grandi magazzini che trattavano questi articoli.
Oggi sono i grandi centri commerciali come “Siniscalchi Centro”, o grandi magazzini come “il Mercatone” e i “Magazzini Tiesse” a offrire una vasta scelta di mobili per ufficio.
I negozi appena citati sono quelli che offrono il miglior rapporto qualità prezzo, non trattano tutti le stesse marche e questo è un aspetto molto importante da tener presente perché in questo modo aumenta la possibilità di scegliere tra modelli diversi, design, colori e materiali.
Fra i tre negozi indicati non è facile consigliarne uno in particolare, chi deve acquistare dei mobili per ufficio ha gusti personali diversi dai miei, esigenze diverse che possono essere risolte scegliendo marche e modelli differenti.
In base alla mia esperienza personale consiglio di visitare i tre negozi, sono tutti situati alla zona Industriale di Salerno, l’esposizione dei mobili è ampia e spesso sono pronti per la consegna.
Parlare di prezzi convenienti o sconvenienti non è semplice, tutto dipende dalla qualità degli arredi, sono disponibili soluzioni semplici ed economiche che si possono verificare da vicino, si può toccare con mano il materiale e rendersi conto della resistenza e delle dimensioni.
Io ho acquistato armadi e scrivanie per l’azienda presso cui lavoro, i mobili per l’ufficio scelti sono stati consegnati dopo 3 giorni dall’ordine.
Tempi brevi di consegna e soprattutto la possibilità di consegna a domicilio con conseguente montaggio dei mobili direttamente presso la sede dell’azienda, sono asptti da non trascurare.
Questo servizio è offerto da tutti e tre i negozi menzionati e ritengo sia un grosso vantaggio perché ci si avvale della competenza di persone esperte.
Per Salerno propongo una quarta soluzione, si tratta del negozio Ikea distante pochi km dal centro città, anche in questo caso è possibile vedere da vicino gli arredi per verificare la qualità dei materiali.
Ikea compie anch’essa la consegna a domicilio ma a differenza degli altri negozi tradizionali esegue il montaggio dietro il pagamento di una somma contenuta.
Di solito chi acquista da Ikea è abituato a montare i mobili da sé.
La differenza tra i mobili per ufficio in vendita presso Ikea e quelli dei negozi descritti in precedenza è rappresentata dalla qualità, io consiglio di acquistare i mobili per il vostro ufficio presso una delle tre strutture presenti alla zona industriale di Salerno, ritengo che i materiali siano molto più resistenti e soprattutto si tratta di prodotti creati da progettisti italiani e realizzati in Italia.
Credo sia giusto consigliare l’acquisto di prodotti realizzati in Italia, a parità di prezzo offrono maggiore qualità.
I mobili acquistati per l’ufficio cinque anni fa sono in ottimo stato, attuali come design e non mostrano per niente il passare degli anni.
Le soluzioni per acquistare mobili per ufficio a Salerno sono varie, non c’è che l’imbarazzo della scelta, consiglio di visitare più negozi prima di terminare l’acquisto.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>