Dove acquistare le Birkenstock scontate a Catania e provincia

Se anche voi siete alla ricerca di un nuovo paio di scarpe del marchio Birkenstock e vi trovate nella città di Catania, oggi vorrei suggerirvi alcuni posti in cui potrete acquistarle a prezzi scontati.
Birkenstock è un marchio che da molti anni (la prima azienda risale al lontano 1775!) produce calzature di ottima qualità. Si tratta di un’azienda tedesca che esporta le sue scarpe in ogni parte del mondo. Non si tratta di semplici scarpe, ma di calzature prodotte con materiali di ottima qualità (plantari in sughero per far traspirare il piede e dare il massimo comfort al corpo, suola in una speciale gomma che rende le scarpe leggerissime e resistentissime, ecc.), destinate a durare a lungo. E proprio per il fatto che si tratta di calzature esclusive, spesso anche il prezzo lo è, nel senso che generalmente un paio di scarpe Birkenstock ha un prezzo che supera i 60 euro. Per farvi un’idea sia dei prezzi che dei materiali usati per realizzare queste calzature vi consiglio di visitare il sito web ufficiale per l’Italia www.birkenstock.it.
A Catania e provincia ci sono moltissimi negozi che vendono calzature Birkenstock e spesso fanno anche ottimi i sconti.
Un primo negozio che voglio proporvi è Zoe, il negozio si trova in via A. di San Giuliano in pieno centro di Catania (per intenderci il negozio si trova ad angolo fra via A di San giuliano e via Etnea, la zona è meglio conosciuta come “I quattro canti”). Uno dei vantaggi di questo negozio è senza dubbio il vasto assortimento di calzature Birkenstock a prezzi scontati (generalmente viene praticato uno sconto minimo del 20%, ma esso può arrivare al 50% durante i saldi). Uno svantaggio è legato all’ubicazione del negozio in quanto essendo in pieno centro di Catania risulta difficilissimo trovare un parcheggio (vi consiglio di usare i mezzi pubblici). Un altro negozio che vende scarpe del marchio Birkenstock è Cantieri, il negozio si trova in via Etnea in pieno centro di Catania. Cantieri è sia un negozio di abbigliamento che un negozio di calzature. All’interno del negozio è possibile acquistare calzature Birkenstock con sconti che oscillano fra il 25% e il 30%. Uno degli svantaggi del negozio, oltre alla difficoltà di trovare un parcheggio, è che non ha molti modelli a disposizione del marchio Birkenstock. Se comunque si è interessati a qualche modello in particolare, si può sempre chiedere al negozio di mandarlo a ritirare (passano circa 10 giorni); ma se si ha esigenza di comprare subito le scarpe vi consiglio di visitare altri negozi come Zoe o ancora Mickey.
Mickey è un negozio di calzature con diverse sedi presenti nel territorio catanese. Due negozi Mickey che vi consiglio se siete alla ricerca di calzature Birkenstock a prezzi scontati sono quello di Sant’Agata Li Battiati e quello di Tremestieri Etneo. Questi due negozi, a differenza di quelli che vi ho precedentemente consigliato sono più facili da raggiungere con i mezzi propri, infatti, entrambi sono dotati di un ampio parcheggio esterno al negozio. Nei negozi Mickey potrete acquistare calzature del marchio Birkenstock con sconti che vanno dal 30% al 50%.

bir

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>